Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pomeriggio 5”, tremendo sfogo in diretta di Barbara D’Urso: “Quel disgraziato…”

Altro che a casa, Barbara d’Urso, alla faccia delle fake news che circolavano in questi giorni, è tornata a lavoro. Tanta cronaca, numerose storie da raccontare al suo programma tv. Spazio ovviamente anche al gossip. Carmelita non si è fatta mancare proprio nulla: ci tiene a preservare l’interesse del suo affezionato pubblico. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> “La vita in diretta”, Adriana Volpe si lascia andare su Ilary Blasi: “L’ho visto molto provata”

“Pomeriggio 5”, tremendo sfogo in diretta di Barbara D’Urso: “Quel disgraziato…”

È ripartita la stagione televisiva per Barbara D’Urso. “Pomeriggio 5” ha preso il via con una vicenda tremenda, l’omicidio di Alessandra Matteuzzi. “Storia che ha colpito”, ha esordito la conduttrice. Presenti in collegamento la sorella della vittima, Stefania, il nipote e l’avvocato della famiglia. La D’Urso, che si è sempre schierata a difesa delle donne, ha fatto vedere ancora una volta di essere una persona dotata di una spiccata sensibilità. “Sospiro e respiro perché questa storia ha colpito tutti noi”, ha rimarcato in diretta tv la presentatrice. (continua a leggere dopo le foto)

Spazio al caso di Alessandra Matteuzzi

Durante la trasmissione Barbara D’Urso ha poi presentato la sorella della Matteuzzi. In seguito ha voluto sottolineare un dettaglio: “Alessandra era proprio al telefono con la sorella mentre questo disgraziato faceva quello che ha fatto”. In seconda battuta la conduttrice ha voluto lanciare un appello chiaro a tutte le donne: “Denunciate subito”. E ancora: “Non deve passare il messaggio che denunciare non serve. Denunciate subito”, ha detto con fermezza la D’Urso. (continua a leggere dopo le foto)

Barbara D’Urso commossa: “Denunciate subito”

La puntata ovviamente è poi proseguita, sono stati affrontati altri argomenti, ma sui social tutti hanno notato la commozione di Barbara D’Urso, che si è sentita particolarmente toccata anche perché  Alessandra Matteuzzi la seguiva sempre, era una sua fan. La presentatrice, da professionista qual è, è riuscita a cambiare registro e argomenti, ma con il magone. Dalla prima puntata di “Pomeriggio Cinque” si capisce che al programma quest’anno verrà dato ancora più spazio alla cronaca. Non mancheranno collegamenti con gli inviati e ospiti sempre nuovi. Leggi anche l’articolo —> “Amici” torna dal 18 settembre: che fine farà Mattia Zenzola dopo l’infortunio?

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004