Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Morte di Franco Di Mare: è polemica sul programma di Caterina Balivo

News tv. Morte Franco Di Mare, è polemica sul programma di Caterina Balivo – Il 20 maggio scorso si sono tenuti a Roma i funerali di Franco Di Mare. La morte dell’ex inviato di guerra a causa di un mesotelioma, di cui lui aveva parlato al programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa”, ha sconvolto il pubblico. Se ne è andato uno dei volti tv più amati in assoluto: Di Mare era diventato popolare grazie al programma “Uno Mattina” e alla rubrica “Sarò Franco”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ernesto costretto a lasciare il programma: cos’è successo con Maria (VIDEO)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la famosa ex coppia beccata insieme (VIDEO)

Morte di Franco Di Mare: è polemica sul programma di Caterina Balivo

La Rai, nonostante le accuse di Franco Di Mare, che si è sentito abbandonato dall’azienda dopo la scoperta della malattia, ha dedicato alcuni approfondimenti nei giorni scorsi al giornalista. E tanti colleghi hanno voluto ricordarlo. Tra le trasmissioni, che hanno dedicato ampio spazio alla scomparsa di Franco Di Mare, il programma di Rai 1 La volta Buona. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Serena Bortone, si chiude l’esperienza di “Che Sarà?”: la voce sulla decisione Rai

Leggi anche: Serena Bortone, la replica al provvedimento della Rai: “Ho detto solo la verità” (video)

Morte di Franco Di Mare: bufera sul programma di Caterina Balivo, cos’è successo

“La volta buona” ha mostrato in diretta alcuni momenti del funerale di Franco Di Mare. Immagini intervallate dalle interviste in studio della conduttrice Caterina Balivo, che ha chiamato a raccolta alcuni ospiti che hanno ricordato la figura del celebre giornalista. Il giorno dopo è scoppiato un caso. Tutto è legato ad un commento sul social X in cui sono stati riportati i risultati Auditel della giornata precedente: un account che segue le trasmissioni Rai e tutto ciò che riguarda l’azienda di viale Mazzini ha scritto: “È il record di ascolti per il programma, oltre che uno dei risultati più alti in quella fascia oraria”. Un messaggio che ha innescato l’immediata reazione di un noto giornalista.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure