News Tv, Un brutto colpo per il cantante Bruce Springsteen, che ha dolorosamente annunciato la morte della madre avvenuta il 31 gennaio 2024. Mamma e figlio erano legati da un rapporto speciale e il lutto ha avuto sicuramente un forte impatto sulla vita del musicista. (Continua dopo la foto…)
ll “Boss” piange: chi era la madre di Bruce Springsteen
La mamma della rockstar Bruce Springsteen si chiamava Adele Zerilli; di origini italiane ed aveva compiuto l’età di 98 anni. Nonostante gli anni, Adele non ha mai rinunciato ad accompagnare il figlio durante i suoi tour in giro per il mondo. Possiamo dire che il cantante abbia in qualche modo perso la sua fan numero uno, una vera e propria groupie sempre presente per supportarlo nella sua carriera e nella sua vita.
Leggi anche: Kate Middleton è stata dimessa dopo l’operazione, ma c’è ancora preoccupazione
Leggi anche: Riccardo Fogli, svelati i retroscena del suo ricovero in ospedale
Il legame speciale tra mamma e figlio
Che Bruce Springsteen fosse immensamente legato alla madre ci è ancora più chiaro oggi. In questo momento difficilissimo, il “boss” riesce a trovare le parole per ricordare e omaggiare la mamma davanti al mondo intero. Ma oltre alle parole, il cantante sceglie di pubblicare qualcos’altro.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva