Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bruce Springsteen, l’addio alla mamma: la sua dedica sui social commuove tutti

Bruce Springsteen madre

News Tv, Un brutto colpo per il cantante Bruce Springsteen, che ha dolorosamente annunciato la morte della madre avvenuta il 31 gennaio 2024. Mamma e figlio erano legati da un rapporto speciale e il lutto ha avuto sicuramente un forte impatto sulla vita del musicista. (Continua dopo la foto…)

Bruce Springsteen

ll “Boss” piange: chi era la madre di Bruce Springsteen

La mamma della rockstar Bruce Springsteen si chiamava Adele Zerilli; di origini italiane ed aveva compiuto l’età di 98 anni. Nonostante gli anni, Adele non ha mai rinunciato ad accompagnare il figlio durante i suoi tour in giro per il mondo. Possiamo dire che il cantante abbia in qualche modo perso la sua fan numero uno, una vera e propria groupie sempre presente per supportarlo nella sua carriera e nella sua vita.

Leggi anche: Kate Middleton è stata dimessa dopo l’operazione, ma c’è ancora preoccupazione

Leggi anche: Riccardo Fogli, svelati i retroscena del suo ricovero in ospedale

Bruce Springsteen madre

Il legame speciale tra mamma e figlio

Che Bruce Springsteen fosse immensamente legato alla madre ci è ancora più chiaro oggi. In questo momento difficilissimo, il “boss” riesce a trovare le parole per ricordare e omaggiare la mamma davanti al mondo intero. Ma oltre alle parole, il cantante sceglie di pubblicare qualcos’altro.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure