Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Myrta Merlino assente a “Pomeriggio 5”: chi prende il suo posto

Myrta Merlino assente a “Pomeriggio 5”: chi la sostituisce

A proposito della sua assenza a “Pomeriggio 5” Myrta Merlino ha detto: «Volerò a New York per prendere parte a un impegno che per me è diventato un appuntamento del cuore… Sarò al Palazzo delle Nazioni Unite per il Change the World Model United Nations». La conduttrice ha spiegato successivamente di cosa si tratta. (continua a leggere dopo le foto)

La conduttrice ha spiegato che sarà a New York

«È un forum internazionale che accoglie 4.000 studenti da 149 paesi del mondo per confrontarsi su temi molto importanti, fondamentali dell’agenda mondiale. Si tratterà di diritti civili, cambiamento climatico, la sicurezza, la povertà e soprattutto e il grande tema della pace nel mondo, quella che tutti oggi cerchiamo. Sarà un’occasione per me di confrontarmi con i leader di domani. Noi allora ci vediamo la prossima settimana, ma qui domani trovate Giuseppe Brindisi», ha concluso la conduttrice. Myrta Merlino, come dicevamo in apertura, tornerà al timone della storica trasmissione Mediaset già dal prossimo lunedì.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure