Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Myrta Merlino, arriva una pessima notizia per lei: cosa sta succedendo

News tv. Myrta Merlino, arriva una pessima notizia per lei: cosa sta succedendo. Classe 1968, Myrta Merlino è una giornalista, conduttrice televisiva e autrice televisiva italiana. Dopo aver lavorato presso il Consiglio dei Ministri della Comunità Economica Europea, dal 1995 è iscritta all’Ordine dei giornalisti italiani svolgendo la professione sia in diverse testate giornalistiche italiane, tra cui Il Mattino, Il Messaggero, Il Sole 24 Ore, che internazionali come International Herald Tribune e Libération. Da Settembre 2023 Myrta Merlino è il nuovo volto di Pomeriggio 5, ma stando alle ultime indiscrezioni potrebbe essere sostituita a breve. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Myrta Merlino, clima teso a “Pomeriggio 5”: l’indiscrezione arriva da “Dagospia”

Leggi anche: “Pomeriggio 5”, addio a Myrta Merlino? Chi prenderebbe il suo posto

Leggi anche: Myrta Merlino e Marco Tardelli, la bellissima notizia: “Finché morte non ci separi”

Leggi anche: “Pomeriggio 5” a rischio chiusura? L’indiscrezione bomba su Myrta Merlino

Myrta Merlino sostituita a “Pomeriggio 5”? L’indiscrezione

La nuova edizione di Pomeriggio 5 con Myrta Merlino non riesce a fare ottimi ascolti, come quando al timone del programma c’era Barbara D’Urso. Da settimane si rincorrono voci di presunte sostituzioni in corsa, ma fonti Mediaset hanno fatto sapere che la Merlino resterà al timone del programma per questa edizione. Adesso però è arrivata una nuova indiscrezione che vede due conduttrici prese in considerazione per sostituire Myrta l’anno prossimo.Giuseppe Candela su Dagospia ha rivelato che il clima dietro le quinte di Pomeriggio 5 si sarebbe fatto più pesante: “I pettegolezzi su un cambio di conduzione sono infondati. Perché è vero che i dati di ascolto sono abbastanza mediocri, ma fino a giugno Myrta sarà la presentatrice. Il clima però si è fatto pesante. Delle fonti riferiscono che c’è dell’insoddisfazione da parte della Merlino che ara abituata ad avere più autonomia a La7. Adesso si sente anche commissariata“. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi potrebbe prendere il suo posto

Come riportato da Dagospia, Alberto Dandolo, su Oggi, ha pubblicato delle indiscrezioni sul nuovo Pomeriggio 5. Secondo il giornalista da settembre 2024 potrebbe cambiare la conduzione del programma pomeridiano di Canale 5. Al posto della Merlino potrebbe arrivare o Simona Branchetti o Federica Panicucci. Sul noto sito si legge: “Il nuovo Pomeriggio Cinque, orfano di Barbara D’Urso, condotto da Myrta Merlino sta ottenendo risultati altalenanti in termini d’ascolto. Per questa ragione è circolata in questi ultimi giorni con insistenza la voce di una sua imminente sostituzione”.

Poi continua: “Voce infondata, visto che Mediaset ha deciso di non apportare alcun cambiamento al suo longevo format e di affidarsi alla giornalista napoletana fino a fine stagione. Però non tutti sanno che dal prossimo settembre il Biscione potrebbe optare per una nuova soluzione: dare alla Merlino un programma politico di prima serata su Rete 4 e mettere al timone del pomeriggio di Canale 5 un volto di rete. A contendersi l’agognato ruolo due conduttrici, Federica Panicucci e il mezzobusto del Tg5 Simona Branchetti. Chi la spunterà?”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure