Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’aria che tira”, Myrta Merlino lancia una frecciatina a Lilli Gruber?

“L’aria che tira”, Myrta Merlino lancia una frecciatina a Lilli Gruber?

Ieri sera, durante la puntata de “L’aria che tira”, la conduttrice Myrta Merlino pare abbia mandato una frecciatina all’indirizzo di Lilli Gruber, conduttrice e collega a LA7. Riferendosi agli ospiti presenti nel suo programma, infatti, la Merlino ha dichiarato: “In 10 anni non li ho mai pagati“. Le parole della conduttrice de “L’aria che tira” erano rivolte alla sua collega? (Continua dopo la foto…)

Myrta Merlino lancia una frecciatina a “L’aria che tira”

Durante la puntata di ieri sera de “L’aria che tira“, trasmissione in onda su La7, la conduttrice Myrta Merlino sembrerebbe aver mandato una frecciatina a qualche collega. Parlando degli ospiti presenti nel suo studio, infatti, la Merlino ha sottolineato come essi non vengano pagati. A chi erano rivolte le parole della nota conduttrice? Questa settimana, in materia di cachet percepito dagli ospiti, è stata molto movimentata. Bianca Berlinguer è finita nel calderone insieme al suo programma “#cartabianca” per il cachet promesso ad Orsini.

Le parole della Merlino, però, potrebbe essere rivolte ad una sua collega a La7. Ci riferiamo a Lilli Gruber, conduttrice di “Otto e Mezzo”. È risaputo, infatti, che alcuni ospiti presenti nello studio (o in collegamento) a “Otto e Mezzo” percepiscano un cachet. (Continua dopo la foto…)

L’aria che tira, Myrta Merlino in lacrime per la morte di un amico

 

La frecciatina è rivolta a Lilli Gruber?

Durante la puntata di ieri sera de “L’aria che tira”, la conduttrice Myrta Merlino ci ha tenuto a precisare che da 10 anni gli ospiti che partecipano alla sua trasmissione vengono a titolo gratuito. Questa è sembrata a tutti gli effetti una frecciatina nei confronti di qualche collega. Gli indizi portano tutti a Lilli Gruber, conduttrice di “Otto e Mezzo” sulla stessa rete della Merlino. Pare infatti che la Gruber per la sua trasmissione dia un compenso ad alcuni ospiti, in primis a Marco Travaglio.

La Merlino, in chiusura, ha poi dichiarato: “I talk si possono fare senza soldi, io lo faccio da dieci anni, se no sarei già chiusa abbondantemente. Anche questa è una piccola garanzia di libertà“. Con chi ce l’aveva la conduttrice? Probabilmente non lo sapremo mai. Vedremo se nei prossimi giorni arriverà una replica da parte di una delle sue colleghe, magari proprio dalla Gruber.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004