News tv. Myrta Merlino, Mediaset ha deciso: chi la sostituisce – La stagione televisiva 2023/2024 è stata senz’altro caratterizzata dall’arrivo di Myrta Merlino a “Pomeriggio 5” al posto di Barbara D’Urso. Una scelta fortemente voluta dai vertici Mediaset, che tuttavia non ha avuto gli esiti sperati: la trasmissione non è riuscita mai infatti a vincere una sfida in termini di ascolti con il principale competitor “La vita in diretta”, che vede in sella Alberto Matano su Rai 1. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Otto e mezzo”, Massimo Cacciari perde il controllo in diretta (VIDEO)
Leggi anche: Angelina Mango, look sfrenato da Cattelan: è bufera
Myrta Merlino, Mediaset ha deciso: chi la sostituisce
Tra alti e bassi edizione 2024 di “Pomeriggio 5” si sta avviando alla chiusura prevista venerdì 14 giugno, come riportato dal portale televisivo Davide Maggio. Una volta terminata la stagione condotta da Myrta Merlino non andranno in onda i classici film, com’è successo da diversi anni. Secondo quanto riportato da “Tv Blog” c’è una croccante novità per il pubblico. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Pietro Fanelli svela il compenso ricevuto per “L’Isola dei famosi”
Leggi anche: Sarah Toscano, la sua vittoria ad “Amici” messa in discussione (ecco da chi)
Myrta Merlino verso l’addio a “Pomeriggio 5”? L’indiscrezione
Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal sito televisivo TvBlog.it nei mesi più caldi dell’anno andrà in onda la versione estiva del rotocalco pomeridiano. Dunque Myrta Merlino lascerà il timone del programma venerdì 14 giugno, ma la trasmissione non chiuderà i battenti. Al posto dell’ex volto di La7 secondo arriverà una collega. Ma il rumor si spinge anche oltre, rivelando chi potrebbe subentrare alla giornalista a partire da settembre.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva