Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Natale e Quale Show”, Loretta Goggi assente: ecco perchè non era in giuria

“Natale e Quale Show”, Loretta Goggi assente: ecco perchè non era in giuria

Natale e Quale Show Loretta Goggi assente

News Tv. “Natale e Quale Show”, Loretta Goggi assente: ecco perchè non era in giuria. Dopo l’incredibile successo di “Tale e Quale Show”, giunto alla sua dodicesima edizione, il popolare varietà di Rai1, è tornato ieri sera 11 Dicembre 2022 in onda con una veste natalizia per inaugurare la maratona televisiva Telethon per la raccolta fondi destinata alla ricerca, che si concluderà una settimana più tardi con la prima serata speciale dei “Soliti ignoti”, condotta da Amadeus. Il pubblico da casa ha notato immediatamente una grande assenza tra i giurati, ovvero quella di Loretta Goggi. La nota showgirl all’improvviso ha dovuto rinunciare alla diretta: scopriamo insieme il motivo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Natale e Quale Show”, imbarazzo per una battuta due concorrenti

“Natale e Quale Show”, Loretta Goggi assente in giuria: svelato il motivo

Sin dall’inizio della puntata speciale di Natale e Quale Show i telespettatori di Rai1 hanno notato un’anomalia all’interno della giuria, ovvero l’assenza di Loretta Goggi. La regina di Tale e Quale Show, presente fin dalla prima stagione del programma si è assentata per la prima volta dopo 86 puntate. La motivazione della mancata partecipazione di Loretta Goggi a Natale e Quale Show è più semplice di quanto si pensi: l’attrice e cantante è bloccata a casa con l’influenza. È stata proprio lei a darne notizia, intervenendo telefonicamente per salutare il pubblico, Carlo Conti ed il resto della giuria, composta ieri sera 11 Dicembre 2022 dai confermati Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, affiancati da Ubaldo Pantani nei panni di Paolo Fox e da Carolina Rey, incaricata di leggere il celebre e immancabile “numeratore Telethon” che informa in tempo reale sull’andamento della raccolta destinata alla ricerca. (Continua a leggere dopo la foto)

Cristiano Malgioglio è il Grinch

Su Rai 1 ieri sera 11 Dicembre 2022 è andata in onda una puntata speciale di Tale e Quale Show in versione natalizia per supportare la raccolta fondi di Telethon. Nonostante il clima di Festa, i telespettatori hanno accusato moltissimo l’assenza di Loretta Goggi in giuria. Inoltre, anche Cristiano Malgioglio nella sua versione del “Grinch” ha lasciato tutti quanti un po’ sconvolti: “Detesto le canzoni di Natale, infatti stasera mi è salita una tristezza che non vi dico”. I suoi commenti alle esibizioni sono stati pungenti come sempre, nonostante il clima natalizio: “Alcuni sarebbe stato meglio non sentirli proprio”. Infine, su Twitter lo hanno paragonato, per il look, al Principe Kuzko de Le Follie dell’Imperatore. Che dire? La somiglianza era innegabile.

Leggi anche –> Festa di Natale per Telethon anticipazioni, dai conduttore agli ospiti: tutte le curiosità

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure