Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ne vedremo delle belle”, Adriana Volpe in lacrime: cos’è successo

“Ne vedremo delle belle”, le lacrime di Adriana Volpe e la vittoria di Pamela Prati

La classifica completa della seconda puntata di Ne vedremo delle belle, in onda sabato 29 marzo, ha visto al primo posto Pamela Prati con ben 40 punti. Sul podio anche Lorenza Mario e Laura Freddi rispettivamente con 35 e 33 punti. Di seguito la classifica totale:

Pamela Prati con 40 punti;
Lorenza Mario con 35 punti;
Laura Freddi con 33 punti:
Matilde Brandi con 33 punti:
Carmen Russo con 31 punti
Valeria Marini con 22 punti;
Adriana Volpe con 20 punti;
Veronica Maya con 19 punti;
Angela Melillo con 18 punti;
Patrizia Pellegrino con 9 punti.

“Hanno scritto che le colleghe non mi sopportano”

La puntata è stata caratterizzata anche dalle lacrime di Adriana Volpe. Durante la clip di presentazione, la conduttrice si è sfogata per quello che è stato detto su di lei e ha chiuso il video con le lacrime agli occhi: “La prima puntata è andata bene, il debutto è stato in un terreno che conosco, ho fatto l’intervista e sono soddisfatta. Poi però c’è stato qualcosa che mi ha toccato. Hanno scritto che le mie colleghe non mi sopportano e che mi hanno isolata. Loro invece mi sono state vicino, anche in chat. Vedere scritto ‘le colleghe hanno preso le distanze’, farmi passare per una altezzosa che ambisce a vincere ed è distaccata dalle colleghe, questa è una cosa che mi ha ferito tantissimo e soprattutto mi escono male loro. Io però non capisco perché invece Valeria ha abbandonato il gruppo WhatsApp. Le ragazze mi hanno scritto frasi che veramente sono una carezza al cuore, cioè quello per me è stato importante“. E ancora: “Io sono contentissima di essere qui con voi, però mi dispiace che abbiano scritto che voi mi avete isolato, che non mi tollerate. Questa mattina mi avete colpito tutte perché sulla chat che abbiamo fatto, ognuna di voi mi ha detto: ‘che cavolo hanno scritto, siamo tutte insieme’”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure