Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ne vedremo delle belle”, furiosa lite in diretta: “St**”, cos’è successo

La lite tra Patrizia Pellegrino e Frank Matano

Durante la seconda puntata di “Ne Vedremo delle Belle”, il giudice Frank Matano ha rivolto una battuta pungente a Patrizia Pellegrino, concorrente dello show. La showgirl non ha gradito il commento e, al termine della puntata, ha espresso il suo disappunto sui social media, definendo Matano in modo offensivo. Nella puntata successiva, la Pellegrino ha colto l’occasione per affrontare direttamente Matano in studio. C’è stata dunque una furiosa lite in diretta tra i due e sono volate parole grosse. (Continua…)

Le accuse

Avvicinandosi al centro del palco, Patrizia Pellegrino ha innescato la lite con Frank Matano, dichiarando: “Io vorrei dire una cosa a Frank Matano adesso. Scusate, ma devo parlargli. […] Io ti dico che tu da qui in avanti devi imparare a rispettare le signore. Perché la volta scorsa tu hai detto delle cose molto brutte nei miei confronti e non va bene affatto”. La showgirl ha poi sottolineato la sua lunga carriera di 43 anni, affermando che Matano, essendo più giovane, dovrebbe mostrare maggiore rispetto verso professioniste con una tale esperienza. Inoltre, ha esortato il giudice a “sciacquarsi la bocca” prima di fare commenti su di lei o su altre donne con una carriera simile.

Frank Matano ha replicato alle accuse, evidenziando che la Pellegrino lo aveva pubblicamente insultato sui social media, definendolo in modo volgare. Ha espresso dispiacere per l’accaduto, sottolineando la mancanza di autoironia da parte della showgirl. Pellegrino ha ribattuto, ammettendo di averlo insultato e giustificando la sua reazione con il fatto che i suoi familiari avevano trovato offensivi i commenti di Matano. Il giudice ha risposto con una battuta sarcastica, insinuando che solo i parenti di Pellegrino la sostenessero.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure