News Tv. A Pomeriggio 5, Myrta Merlino e i suoi ospiti sono tornati a parlare del caso che ha sconvolto l’Italia: quello dei neonati sepolti dalla madre a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma. La madre dei neonati, una ragazza di 22 anni, è indagata per omicidio volontario e soppressione di cadavere e al momento è agli arresti domiciliari. Durante la trasmissione di Canale 5, hanno parlato alcuni amici di Chiara Petrolini che l’hanno vista durante la gravidanza. Cosa hanno rivelato? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Il maltempo flagella l’Italia: frane, scuole chiuse e voli dirottati
Leggi anche: Maxi tamponamento in autostrada tra 4 automobili: il bilancio è drammatico
Chiara Petrolini, le parole degli amici a “Pomeriggio 5”
Due amici di Chiara Petrolini sono stati intervistati dall’inviato di Pomeriggio 5. La ragazza avrebbe fatto tutto da sola: avrebbe nascosto la gravidanza a tutte le persone che aveva vicino, compresi i genitori e il fidanzato. Chiara avrebbe partorito in casa per poi seppellire i neonati in giardino. Sul motivo di questo terribile gesto, un’amica ha ammesso: “Non penso che ci sia una spiegazione logica. L’unica cosa è che ci sentiamo tutti impotenti perché nessuno è riuscito a capire il suo malessere e nessuno è riuscito ad evitare questa tragedia”. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Paolina scomparsa da giorni, poco fa il drammatico ritrovamento
Leggi anche: Kata scomparsa, l’esito della perizia e le tracce di Dna: cos’hanno scoperto
Cosa hanno detto gli amici su Chiara
Entrambi gli amici, ai microfoni di Canale 5, hanno parlato in termini affettuosi di Chiara. “Io la conosco da quando è nata, praticamente da sempre. Per me è sempre la bambina con gli occhi grandi e il sorriso contagioso. Nessuno di noi è riuscito a capire il suo disagio”, ha detto una dei due. “Non ha raccontato nulla per paura del giudizio degli altri. Ha fatto una brutta cosa, ma le persone non si abbandonano, vanno supportate”, ha aggiunto l’altro. Gli amici inoltre hanno rivelato di non essere d’accordo con chi accusa i genitori di aver trascurato Chiara o di non averla capita. “La sua famiglia è sempre stata presente e non è giusto dire che non l’abbia educata”. Cosa hanno detto poi a proposito della gravidanza, che nessuno aveva notato?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva