
News tv. Chi avrebbe mai immaginato che tra le mura della prima Casa del Grande Fratello si celassero segreti così piccanti? Eppure, a distanza di venticinque anni, una delle protagoniste del programma decide di svelare un retroscena rimasto ben nascosto per oltre due decenni, lasciando tutti a bocca aperta. Il documentario “Grande Fratello – L’inizio”, ora su Mediaset Infinity, si trasforma in una vera miniera di gossip d’altri tempi.
Leggi anche: “Grande Fratello”, la nuova concorrente Francesca ha un figlio famoso: di chi si tratta

Grande Fratello, amori nascosti e rivelazioni esplosive
Nel docufilm, l’ex gieffina ha fatto rivivere al pubblico la sua indimenticabile esperienza nella Casa più spiata d’Italia, regalando una rivelazione davvero esplosiva. Il retroscena risale a ben 25 anni fa e, se fosse venuto alla luce allora, avrebbe mandato i fan completamente in delirio.
Tutti ricordano l’intesa magnetica e l’attrazione evidente con un altro coinquilino, ma la sua situazione sentimentale – legata a un ragazzo all’esterno della Casa – sembrava mettere un freno a qualsiasi sviluppo romantico. Ma era davvero così? La nuova docuserie sul “Grande Fratello” fuga ogni dubbio, rispolverando segreti che per un quarto di secolo sono rimasti nascosti dietro le telecamere del reality.
Leggi anche: “Uomini e donne”, mistero svelato sul cavaliere Francesco: dove l’abbiamo visto


Maria Antonietta Tilloca e Sergio Volpini: la verità 25 anni dopo
“Rispettò molto il fatto che fuori avevo un fidanzato, poi cedemmo al sentimento”, rivela Maria Antonietta Tilloca, oggi 52enne e con la voglia di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Nessuna avventura fugace, ma una relazione che, a quanto pare, è stata tanto intensa quanto silenziosa. Persino la famigerata Marina La Rosa conferma: la storia tra i due passò del tutto inosservata tra i coinquilini.
Ma il bello arriva con le dichiarazioni di un altro ex gieffino, il simpaticissimo pizzaiolo Salvo Veneziano, che senza troppi giri di parole racconta i dettagli di quanto accaduto tra i due nella Casa.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva