Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non ce la faccio più”. Grande Fratello, il duro sfogo di Shaila: cosa succede

News TV. Le dinamiche nella Casa del Grande Fratello continuano a movimentare il reality, e una delle coppie più chiacchierate dell’edizione, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, sembra attraversare un momento di crisi. I due concorrenti, che hanno iniziato una frequentazione all’interno del programma, sono spesso protagonisti di discussioni e incomprensioni. Nelle ultime ore l’ex velina di Striscia La Notizia si è sfogata con Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma, raccontando l’ultimo diverbio avuto con il fidanzato.

Leggi anche: Paura al “Grande Fratello”, la concorrente finisce a terra: tutti la soccorrono (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi “censurata” in confessionale: “E’ grave”. Cosa ha detto la gieffina

Il duro sfogo di Shaila

Durante una conversazione con Chiara e Zeudi, Shaila ha espresso il suo malcontento per l’andamento del rapporto con Lorenzo, esclamando: “Siamo alla frutta. Non ce la faccio più, raga, mi viene da ridere”. Il motivo dell’ultimo litigio? Lorenzo, prima di andare a dormire, aveva chiesto a Shaila di seguirlo a letto, ma lei ha preferito rimanere a chiacchierare e fumare. Questo ha infastidito il gieffino, che si aspettava un diverso atteggiamento da parte della ragazza. A peggiorare la situazione, poi, un gesto della Gatta in confessionale: l’ex velina si è girata dandogli le spalle, scatenando la reazione di Lorenzo, che ha ritenuto l’atteggiamento poco rispettoso.

Ma non è tutto. Shaila ha rivelato di percepire una certa complicità tra Lorenzo e Chiara, al punto da pensare che i due potessero essere più compatibili. Cainelli, però, ha smentito categoricamente e si è detta pronta a fare un passo indietro per evitare di causare ulteriori tensioni tra la coinquilina e Spolverato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure