Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bufera su Katia Ricciarelli e Silvia Toffanin dopo le parole in Tv: cosa è successo

Bufera social: il pubblico critico su Toffanin e Ricciarelli

Sui social si sono moltiplicati i messaggi di disapprovazione riportati da Caffeina Magazine. Una spettatrice ha affermato: “Se avesse voluto…… avrebbe dato disposizioni in tal senso, non l’ha fatto vuol dire che non era gradita la presenza. Ora bastaaaaa!!!! Se dice di averlo amato profondamente, lascialo riposare in pace, non fare cortile a destra e a manca”. Un’altra ha aggiunto: “Ex moglie, ex moglie! L’ultima volta che si sono visti, casualmente poi, è stato 6 anni fa all’Arena di Verona! Lui non la voleva vedere ma perché ora fa la dispiaciuta e attacca la Minna?“.

Le critiche hanno coinvolto anche la trasmissione stessa. “Deludente il fatto che Verissimo abbia organizzato questa intervista”, si legge in un commento pubblicato su Facebook. Un’altra spettatrice ha dichiarato: “La Toffanin pur di avere ascolti cade sempre più in basso! Questa intervista alla Ricciarelli era assolutamente fuori luogo e inutile”. Tali giudizi riflettono un diffuso malcontento tra chi ha percepito l’intervista più come occasione di polemica che di omaggio alla carriera di Baudo.

Molti utenti hanno insistito sulla natura controversa dell’intervista: “Più che un intervista per ricordare Pippo Baudo… mi sembra un’occasione della signora Ricciarelli di togliersi parecchi sassolini dalle scarpe…. è sempre brutto parlare di cose negative di una persona che non c’è più e non ha diritto di replica…..”, ha osservato una telespettatrice. Questa opinione riflette il sentimento generale di chi avrebbe preferito una celebrazione rispettosa della figura di Baudo, invece di una puntata che ha acceso uno dei dibattiti televisivi più discussi degli ultimi giorni.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure