Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è l’Arena”, Emilio Fede in lacrime: “Ho perso tutto”

News Tv. Era da tempo che non si vedeva più in tv. Emilio Fede ha rilasciato un’intervista a Non è l’Arena, la trasmissione di La7 che vede al timone Massimo Giletti. A 91 anni compiuti l’ex direttore del Tg4 è ancora molto amareggiato per come sono andate le cose: in primo grado sono stati assolti tutti gli imputati del processo Ruby ter. Ma il giornalista intanto era già stato condannato a 4 anni e 7 mesi per induzione della prostituzione. Da qui lo sfogo choc di Emilio Fede al programma: “Ho fatto i domiciliari ma ho perso tutto: lavoro, mia moglie, libertà. È stato un calvario”. Leggi anche l’articolo —> Emilio Fede, lo straziante annuncio lascia gli italiani senza parole

“Non è l’Arena”: Emilio Fede in lacrime

“Era scritto che io dovessi avviarmi alla conclusione della vita portandomi appresso un’accusa, quella di induzione della prostituzione, senza aver mai avuto rapporti con Ruby. Con lei non ho mai avuto contatti, di nessun genere. Penso che mi farà effetto leggere il suo libro: non l’ho mai frequentata, ho ricordato di averle dato un passaggio perché era invitata ad Arcore la sera, come spesso succedeva. Hanno caricato di suggestione il bunga bunga, ma che cos’è? Io vi giuro, messo in ginocchio, che non ho mai fatto nulla e non ho mai assistito a cose strane“, ha raccontato Emilio Fede. (continua a leggere dopo le foto)

“Come mi sento adesso? Derubato”

L’ex direttore del Tg4 ha ripercorso al programma “Non è l’Arena” la giornata più buia: “Si giocava un’importante partita di calcio a Milano: esco e trovo due funzionari dell’azienda che mi dicono di andare a casa perché licenziato. Berlusconi mi chiama, mi dice di stare tranquillo e che avrebbe risolto tutto lui”. Visibilmente provato, Emilio Fede ha detto ad un certo punto: “Come mi sento adesso? Derubato, ma soprattutto derubato di mia moglie”. (continua a leggere dopo le foto)

“Non è l’Arena”, lo sfogo choc di Emilio Fede: le parole di Berlusconi sui social

“Sono stato finalmente assolto dopo più di undici anni di sofferenze, di fango e di danni politici incalcolabili, perché ho avuto la fortuna di essere giudicato da Magistrati che hanno saputo mantenersi indipendenti, imparziali e corretti di fronte alle accuse infondate che mi erano state rivolte”, ha scritto Silvio Berlusconi sui social. Leggi anche l’articolo —> “Stasera Italia”, Berlusconi: “Pensioni da 1000 euro anche alle mamme”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure