Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, San Valentino rovinato nella casa: cos’è successo

San Valentino, niente amore al “Grande Fratello”

Non solo Alfonso e Mariavittoria. I due hanno solo dato il via ad una serie di litigi a catena tra tutti i concorrenti. Quindi è stata la volta di Lorenzo e Javier. “Tu mi hai dato dell’attore e del pagliaccio. Ma attore di cosa? Al massimo dimmi che sono un giocatore”, l’attacco di Lorenzo, che si infila volentieri in ogni litigio, nonostante abbia già fatto del suo meglio per essere eletto primo finalista. Poi si sono scatenate anche Shaila ed Helena. (Continua dopo le foto)

“Grande Fratello”, è caos tra Shaila ed Helena

Shaila ha rinfacciato ad Helena un’offesa che aveva subito in puntata quando la concorrente l’aveva accusata di essere la geisha di Lorenzo. “Quella devota a Lorenzo eri te. Quando stavi accanto a lui diventavi un’altra persona“, la replica al veleno di Shaila. “Ma cosa cavolo dici?! Quella che è cambiata sei tu. Non mi paragonare a te!”, si è scaldata Helena. Quindi Shaila ha continuato con nuove accuse. “Sei tornata solo perché sei stata miracolata dal Grande Fratello ti ha rivoluta per fare le dinamiche. Tu puoi anche vincere, ma hai già perso”, ha detto. Helena ha replicato prontamente. “Sono uscita, ma sono anche rientrata! Secondo te perché sono tornata? Significa che qualcuno fuori mi ha rivoluto qui. E tesoro si vede che sei devastata. Pensa a te stessa, che sei volgare e nemmeno te ne accorgi. Vedrai quando uscirai da qui, capirai molte cose, ti accorgerai anche della tua storia con Lorenzo”, ha detto, infierendo di nuovo sulla relazione tra Shaila e Lorenzo.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure