
News Tv. È tornata sotto i riflettori, ma non per motivi legati allo spettacolo. Lulù Selassiè, ex protagonista del Grande Fratello Vip e nota al grande pubblico per la relazione con Manuel Bortuzzo, è stata recentemente condannata dal Tribunale di Roma a un anno e otto mesi con sospensione della pena per il reato di stalking. La denuncia da parte dell’ex nuotatore paralimpico ha sollevato un polverone mediatico, ma oggi per la prima volta Lulù ha deciso di parlare. Lo ha fatto in diretta, nel programma di Alberto Matano, La Vita in Diretta, visibilmente provata e scossa. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Silvia Toffanin, perché non ha invitato gli ex gieffini a “Verissimo”: cosa ci sarebbe dietro la scelta
Leggi anche: “Amici”, colpo di scena sulla finale: cosa succede

Lulù Selassiè racconta la sua verità
Lulù Selassiè ha scelto di rompere il silenzio proprio in un momento delicatissimo. Fino a oggi aveva preferito non esporsi pubblicamente, lasciando parlare i tribunali e i media. Ma ora, dopo la condanna, ha sentito l’urgenza di raccontare la sua versione: “In questi mesi, mentre tutti parlavano di me, io sono rimasta in silenzio. Ma oggi sento il bisogno di raccontare la mia verità. Tutte le cose che sono state dette per descrivermi come una pazza che insegue, minaccia o picchia una persona non sono mai accadute”, ha dichiarato con voce rotta. “Sono stanca e stufa. È un dolore che non auguro a nessuno”. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Rocco Siffredi, malore per il figlio: operato al cuore
Leggi anche: Belen a briglia sciolta ad “Only Fun”, la pesante frecciata a De Martino

Cos’è successo tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè
E la sua verità si discosta completamente dalla ricostruzione fatta dall’accusa. “La nostra relazione non era finita nell’aprile del 2022”, ha detto. “È andata avanti fino all’aprile 2024, con scambi di messaggi normalissimi”. Parla di una comunicazione continua, di affetto che sarebbe sopravvissuto alla rottura ufficiale. “Non ci sono mai stati messaggi in cui lui poteva avere paura di me, né minacce, né aggressioni”, ha precisato. “Non sono mai successe cose simili”. Tra le accuse mosse nei suoi confronti, anche presunti comportamenti aggressivi avuti in ospedale. Ma Lulù è ferma nel respingere ogni accusa: “In ospedale ci siamo andati insieme, come coppia”, ha detto. “Quella storia è stata completamente travisata”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva