Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non mi era mai successo”. Caterina Balivo, che sorpresa in diretta Tv: la richiesta dell’ospite

elisa d'ospina

News TV. La puntata di oggi de La volta Buona è iniziata con l’intervista a Milena Vukotic, che ha parlato della sua vita privata e professionale. Successivamente l’attenzione si è concentrata sulla Fashion blogger Elisa D’Ospina. Caterina Balivo ha chiacchierato un pò lei e ad un certo punto ha fatto entrare in studio il compagno della modella per raccontare insieme la bellissima storia d’amore che stanno vivendo. In seguito, su richiesta della Balivo, i due sono rimasti soli e ciò che è successo ha lasciato il pubblico senza parole.

Leggi anche: Fabio Fazio e la chiamata inaspettata del Papa: “Pensavo fosse il commercialista e ho risposto così…”

Leggi anche: “Report” pronto con un servizio su Lollobrigida? L’indiscrezione

Chi è Elisa D’Ospina

Elisa D’Ospina è nata a Vicenza il 19 giugno 1983. La sua carriera è iniziata come modella nel 2007, sfilando per diverse passerelle e posato per vari cataloghi. Ancora oggi è una Top-model molto richiesta. Ha partecipato a numerose trasmissioni tv e radiofoniche come opinionista. Nel 2009 è stata nominata dal Ministero della Salute testimonial per la campagna “La tre giorni della salute”. In più cura una rubrica su Vogue.it, e su Leonardo.it.Ha un matrimonio alle spalle con Andrea Alessandrini Gentili, mentre oggi è fidanzata con Stefano Macchi. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Eleonora Daniele, grida di gioia in diretta a “Storie Italiane”: cosa è successo

La richiesta di Elissa D’Ospina durante La Volta Buona

Rimasti soli, nel centro dello studio, Elisa D’Ospina ha letto una lunga lettera al suo compagno poi la richiesta inaspettata: “Anche se siamo già una famiglia senza bisogno di riti e di legami…Nel 2024, sempre se sei d’accordo, è ora di indossare quell’anello che tu desideri tanto e che rappresenta molto…Un simbolo che indica al mondo intero che io e te saremo marito e moglie“, successivamente Elisa ha tirato fuori l’anello, tra la commozione e lo stupore del pubblico in studio. (continua dopo la foto)

Caterina Balivo senza parole per la richiesta di Elisa

La risposta è stata affermativa da parte di Stefano Macchi, che ha abbracciato e baciato la sua futura moglie. Successivamente anche Caterina Balivo ha ricevuto una sorpresa:“Tu mi conosci da quanti anni? –ha chiesto Elisa alla conduttrice– Con chi ho iniziato a lavorare? Con chi ho organizzato tutto questo? E quindi? Chi sarà la testimone?”  Caterina stupita ha risposto: “Davvero? Ma io non sono mai stata testimone di nozze in vita mia. Ma davvero?! Io mi sarei accontentata di fare giusto la damigella”. Alla fine le due si sono abbracciate tra gli applausi del pubblico.

Poi Caterina si è rivolta a Stefano Macchi: “Stefano guarda che la testimone poi dovrà parlare con lo sposo per dire di non preoccuparti perché è normale che i litigi ci siano. Devi fare il bravo papà. La testimone è un po’ come una suocera lo sai vero?” Stefano ha risposto di essere pronto al grande passo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure