Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Notti Europee”: Bufera dopo la partita, scoppia la lite in diretta (VIDEO)

Scoppia la lite in diretta tra Mazzocchi e Adani

Dovremo essere bravi a non abbassarci subito e a evitare la difesa a cinque, oltre a sporcare la linea di passaggio tra Carvajal e Yamal. E deve essere bravo anche Calafiori a slittare sulla sinistra prima che Yamal stoppi palla e punti verso l’interno..” stava spiegando Daniele Adani prima di essere bruscamente interrotto dal conduttore di Notti Europee. “E ora invece siate bravi ad andare a dormire…” è intervenuto Mazzocchi, che ha provato in ogni modo a chiudere il collegamento, ironizzando: “Andate a dormire e non andate a fare i pazzi nelle notti di Gelsenkirchen…”.

Come prevedibile, Adani non ha preso affatto bene questa improvvisa interruzione ed è stato supportato anche da tutti i suoi colleghi. “Lele voleva finire…” ha aggiunto Alessandro Antinelli in Germania, mentre in studio Paola Ferrari ha “bacchettato” Mazzocchi e difeso il suo amico: “Fai finire Lele! (…) Non mi fare arrabbiare Lele Adani“. L’ex difensore, visibilmente piccato, ha però salutato: “Nono, basta… andiamo a dormire che ne abbiamo bisogno. Volevo solo aggiungere che dovremo stare attenti anche dall’altra parte con Chiesa e Di Lorenzo. E adesso buonanotte” (continua dopo il video)

Leggi anche: La Rai ha deciso: Maria Latella al posto di Serena Bortone, il retroscena

In studio si è alzato l’applauso mentre Mazzocchi non smette di parlare: “C’è Giusy che ci deve far vedere una cosa“. Insomma a questo punto lo scontro è terminato. Ma a quanto pare sono bastati pochi istanti per alzare il velo su quel po’ di tensione che si respira all’interno dello studio di Notti Europee.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure