Nove, l’Ad di Discovery parla dell’arrivo dei big Crozza, Fazio e Amadeus
Alessandro Araimo è riuscito a portare su Discovery nomi importanti: Crozza, Fazio e recentemente Amadeus. Come ha fatto a convincerli? «Quella con Crozza è stata forse la trattativa più difficile. Il Nove non era ancora affermato. Poi ha preso man mano visione del progetto e dell’investimento che volevamo fare con il suo arrivo. Il primo di una serie di progetti ambiziosi per uscire dalla nostra nicchia», ha svelato il manager. (continua a leggere dopo le foto)
La trattativa più difficile? Con Crozza
«Con Fabio Fazio, invece, è stata la trattativa più lunga. Avevamo iniziati a parlarci prima del Covid ma poi tutto fu rinviato e dopo la pandemia abbiamo ripreso il dialogo: siccome molte cose ce le eravamo già dette si è trovata la quadratura del cerchio abbastanza rapidamente», ha confidato Araimo. «Con Amadeus, invece, la trattativa è stata probabilmente la più breve», ha rimarcato. «Credo abbia percepito la voglia di crescere della nostra azienda», ha affermato.