Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nove, l’Ad di Discovery parla dell’arrivo dei big: poi la stoccata alla Rai

Nove, l’Ad di Discovery parla dell’arrivo dei big Crozza, Fazio e Amadeus

Alessandro Araimo è riuscito a portare su Discovery nomi importanti: Crozza, Fazio e recentemente Amadeus. Come ha fatto a convincerli? «Quella con Crozza è stata forse la trattativa più difficile. Il Nove non era ancora affermato. Poi ha preso man mano visione del progetto e dell’investimento che volevamo fare con il suo arrivo. Il primo di una serie di progetti ambiziosi per uscire dalla nostra nicchia», ha svelato il manager. (continua a leggere dopo le foto)

Amadeus porterà "La Corrida" sul Nove? L'indiscrezione

La trattativa più difficile? Con Crozza

«Con Fabio Fazio, invece, è stata la trattativa più lunga. Avevamo iniziati a parlarci prima del Covid ma poi tutto fu rinviato e dopo la pandemia abbiamo ripreso il dialogo: siccome molte cose ce le eravamo già dette si è trovata la quadratura del cerchio abbastanza rapidamente», ha confidato Araimo. «Con Amadeus, invece, la trattativa è stata probabilmente la più breve», ha rimarcato. «Credo abbia percepito la voglia di crescere della nostra azienda», ha affermato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure