Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Nove” acchiappatutto, dopo Amadeus altri due big nel mirino: e non solo dalla Rai…

Nove

News Tv“Nove” acchiappatutto, dopo Amadeus altri due big nel mirino: e non solo dalla Rai… – Già da diverso tempo l’emittente Discovery si sta imponendo sul panorama televisivo italiano contendendosi lo spazio con Rai e Mediaset. Dopo l’addio di Fabio Fazio seguito da Amadeus, la Rai sembra dover correre ai ripari delineando i nuovi volti delle sue reti. Ma gli stravolgimenti non sembrano essere finiti e, secondo le recenti indiscrezioni, qualcun altro starebbe valutando di accodarsi all’esodo sul “Nove”. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Rai, un altro conduttore verso l’addio: di chi si tratta

Leggi anche: Stefano De Martino, è fatta: futuro radioso per lui su Rai 1, tutte le novità

Amadeus
Fabio Fazio sul "Nove"

Cosa dicono i rumors

Per ora si tratta solo di indiscrezioni, ma se i rumors venissero confermati si tratterebbe di un altro “smacco” per la Rai che si vedrebbe soffiare un altro dei volti noti della Tv italiana. Solo qualche giorno fa, Amadeus ufficializzava la scelta di allontanarsi dall’emittente pubblica alla fine del suo contratto per cedere alle lusinghe di Discovery che lo lancerà sul Canale Nove. La maggior libertà di manovra dell’azienda americana lo avrebbero convinto a interrompere una collaborazione dopo 25 anni dal suo primo ingresso in Viale Mazzini. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Con chi formerà una coppia d’oro”. Stefano De Martino, dalla Rai le voci insistenti sul suo futuro

Leggi anche: Barbara D’Urso, il ritorno in Tv si avvicina: l’annuncio a sorpresa

Canale Nove, Discovery

Due big nel mirino di Discovery: di chi si tratta

Nelle ultime ora si vocifera che un altro pezzo grosso sarebbe finito nel mirino di Discovery seppure non ci siano notizie ufficiali. Il colosso americano sembrerebbe essersi interessato anche al conduttore di Gigi Marzullo, uno dei volti più iconici della televisione di Stato. Ma sulle intenzioni del conduttore di Sottovoce non ci sono ancora notizie e per lui potrebbe essere difficile lasciare l’emittente che l’ha portato al suo grande successo. Altra storia è per un altro personaggio che invece viene da Mediaset e su cui i rumors si stanno facendo sempre più insistenti. Ecco di chi si tratta.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure