News tv. “Nove”, Dagospia, il noto sito diretto da Roberto D’Agostino ha rivelato alcune indiscrezioni in merito alle ultime mosse di Discovery nei confronti di Fiorello e il presunto no a Barbara D’Urso. Scopriamo insieme tutti i dettagli e le ultime novità. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, cosa succede a Valentina Vezzali: la rivelazione di Greta
Leggi anche: Tiberio Timperi, dalla Rai la splendida notizia per lui e Anna Falchi
Fiorello saluta “Viva Rai2”
Venerdì scorso, 10 maggio 2024, Fiorello ha salutato “Viva Rai2”. Nel corso della mattinata, il noto conduttore ha chiuso la seconda stagione della trasmissione senza dare un preciso appuntamento al pubblico. “Ciao a tutti, è stato bello, ci si rivede alla prossima idea”, ha dichiarato lo showman durante i saluti finali. Al Foro Italico, insieme a Fiorello e al suo gruppo, erano presenti anche Amadeus, Jovanotti e Ultimo. La mattinata è stata ricca di sorprese e festeggiamenti. Intanto, nelle ultime ore, hanno ripreso a circolare le indiscrezioni in merito al futuro lavorativo di Fiorello e al suo possibile passaggio a “Nove”. (Continua a leggere dopo la foto)
“Nove”, le ultime mosse per Fiorello e Baraba D’Urso
Il mercato di “Nove” sembra essersi arenato. Dopo la firma di Amadeus, il circuito Discovery sembrava essere pronto per definire la prossima stagione televisiva, puntando gli occhi su Fiorello, fresco di addio, forse, alla Rai dopo il finale di “Viva Rai2”. Tuttavia, secondo quanto rivelato da Dagospia, la trattativa pare essersi bloccata a causa di alcuni “capricci” dello showman siciliano. Anche sul fronte Barbara D’Urso è ancora tutto fermo. Ma perché? Secondo Dagospia, sarebbero emersi due retroscena legati a figure illustri. Le complicazioni nelle trattative con questi nomi di spicco hanno messo in difficoltà la programmazione del canale, che ora si trova a rivedere le sue strategie per la prossima stagione televisiva. Scopriamo cos’è successo e tutti i dettagli che hanno portato a questo stallo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva