Nunzia De Girolamo e il marito Francesco Boccia stanno insieme dal 2011 e hanno una figlia. Lui è un esponente del PD e capogruppo dei dem a Palazzo Madama. Lei, già ministra di centrodestra (ma anche con le larghe intese di Enrico Letta), oggi è un’affermata presentatrice tv. Il prossimo 10 ottobre lancerà Avanti popolo, il suo nuovo talk su Rai3. Il Fatto Quotidiano ha lanciato un’indiscrezione che riguarda sia lei che il marito. Cosa sta per succedere? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Tommaso Zorzi d’urgenza al pronto soccorso: cosa gli è successo
Leggi anche: Gina Lollobrigida, duro scontro a “Pomeriggio Cinque”: volano insulti
“Avanti popolo”, Francesco Boccia primo ospite di Nunzia De Girolamo? L’indiscrezione
Secondo un’indiscrezione lanciata da Il Fatto Quotidiano, la De Girolamo avrebbe avuto un’idea per la prima puntata del suo nuovo talk show. Intervistare il proprio marito sulla Rai. “Ospite di Avanti popolo, il nuovo talk condotto da Nunzia De Girolamo, in partenza martedì prossimo in prima serata su Rai3, potrebbe essere Francesco Boccia. Ex ministro, capogruppo dei dem a Palazzo Madama, esponente di primo piano del Pd di Elly Schlein, ma soprattutto consorte della stessa De Girolamo (sono sposati dal 2011 e hanno una figlia)”, si legge. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fedez, dopo le dimissioni svela tutto sulla malattia
Leggi anche: “E’ una presa in giro”. Emanuel Lo ci va giù pesante con Todaro ad Amici: cosa c’entra Elia
Nunzia De Girolamo, l’idea per battere la concorrenza
Martedì prossimo avrà inizio il talk show della ex esponente di Forza D’Italia. Sembra che partire intervistando Francesco Boccia potrebbe garantirle più ascolti visto che la conduttrice dovrà confrontarsi con altri talk show già collaudati come quello di Giovanni Floris, Bianca Berlinguer e pure Francesca Fagnani col suo Belve.