Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nunzia De Girolamo e il marito: l’annuncio spiazza tutti, nessuno se lo aspettava

Nunzia De Girolamo e il marito Francesco Boccia stanno insieme dal 2011 e hanno una figlia. Lui è un esponente del PD e capogruppo dei dem a Palazzo Madama. Lei, già ministra di centrodestra (ma anche con le larghe intese di Enrico Letta), oggi è un’affermata presentatrice tv. Il prossimo 10 ottobre lancerà Avanti popolo, il suo nuovo talk su Rai3. Il Fatto Quotidiano ha lanciato un’indiscrezione che riguarda sia lei che il marito. Cosa sta per succedere? (Continua dopo le foto) 

Leggi anche: Tommaso Zorzi d’urgenza al pronto soccorso: cosa gli è successo

Leggi anche: Gina Lollobrigida, duro scontro a “Pomeriggio Cinque”: volano insulti

De Girolamo

“Avanti popolo”, Francesco Boccia primo ospite di Nunzia De Girolamo? L’indiscrezione

Secondo un’indiscrezione lanciata da Il Fatto Quotidiano, la De Girolamo avrebbe avuto un’idea per la prima puntata del suo nuovo talk show. Intervistare il proprio marito sulla Rai. “Ospite di Avanti popolo, il nuovo talk condotto da Nunzia De Girolamo, in partenza martedì prossimo in prima serata su Rai3, potrebbe essere Francesco Boccia. Ex ministro, capogruppo dei dem a Palazzo Madama, esponente di primo piano del Pd di Elly Schlein, ma soprattutto consorte della stessa De Girolamo (sono sposati dal 2011 e hanno una figlia)”, si legge. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Fedez, dopo le dimissioni svela tutto sulla malattia

Leggi anche: “E’ una presa in giro”. Emanuel Lo ci va giù pesante con Todaro ad Amici: cosa c’entra Elia

Nunzia De Girolamo, l’idea per battere la concorrenza

Martedì prossimo avrà inizio il talk show della ex esponente di Forza D’Italia. Sembra che partire intervistando Francesco Boccia potrebbe garantirle più ascolti visto che la conduttrice dovrà confrontarsi con altri talk show già collaudati come quello di Giovanni Floris, Bianca Berlinguer e pure Francesca Fagnani col suo Belve

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure