Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, la rivelazione della nuova dama lascia tutti a bocca aperta

“Uomini e Donne”, la rivelazione della nuova dama lascia tutti a bocca aperta

Michela Uomini e Donne ha 80 anni ma non sembra

News Tv. Si chiama Michela, la nuova dama di Uomini e Donne, 80 anni, venuta nel programma per corteggiare Alessandro Rausa, il cavaliere 92enne che da tempo frequenta la trasmissione di Maria De Filippi. Lui è una pietra miliare del programma per il suo bel caratterino e per i suoi frequenti battibecchi con Tina Cipollari. La nuova dama del dating show di Canale 5 ha lasciato tutti di stucco quando ha rivelato la sua età: nessuno ci poteva credere finché non è intervenuta Maria.

Michela, la nuova dama di Uomini e Donne, ha 80 anni ma non li dimostra affatto

Michela, la nuova dama di Uomini e Donne, ha 80 anni ma non li dimostra affatto

Appena arrivata, Michela ha raccontato di volere corteggiare Alessandro e gli opinionisti le hanno subito chiesto curiosi. “Ma questo Alessandro o l’altro?”. Per quale motivo? Tina Cipollari e Gianni Sperti pensavano che la donna fosse interessata ad Alessandro Vicinanza, il corteggiatore di Ida Platano che di anni ne ha 38. Il dubbio è lecito: la donna non sembra affatto avere una veneranda età. Michela quindi ha dapprima confermato di volere corteggiare proprio Alessandro Rausa, poi il colpo di scena. “Io ho 80 anni”.

“Quanti?!”, le hanno chiesto in coro, increduli, gli opinionisti del dating show. Michela ha confermato l’età e la sua decisione di corteggiare Alessandro Rausa. “Per quello ho scelto lui”. La Cipollari ha colto la palla al balzo subito per prendere in giro Gemma Galgani. “Guarda la signora. Tu dici di portare bene i tuoi anni. Guarda lei”, la ha stuzzicata. Comunque, per spazzare via ogni dubbio sull’età della nuova corteggiatrice di Alessandro è intervenuta Maria De Filippi. “È la verità”, ha puntualizzato la conduttrice. Qual è il segreto di bellezza di Michela?

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la drastica scelta di Riccardo Guarnieri

Come fa Michela a mantenersi così giovane: le sue parole

“Ho tanti parenti ultracentenari, abbiamo un dna particolare. Siamo tutti così in famiglia. Infatti, i medici ci studiano. E non ho mai preso una medicina in vita mia. Non bevo il caffè. Bevo il the o il caffè d’orzo. Mangio tutto, anche il cioccolato e i pasticcini. Faccio anche palestra”. Michela ha rivelato poi qualcosa sulla sua vita. “Sono divorziata e ho avuto una relazione durata 33 anni. Recentemente, questa persona è scomparsa. Sono venuta a conoscerti perché sei una persona che mi piace molto – ha detto riferendosi ad Alessandro, quello più anziano -. Sei corretto, educato, non gridi mai. Sei un vero signore”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure