Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oggi è un altro giorno”, la battuta di Al Bano sull’infarto sconvolge il pubblico

Oggi è un altro giorno Al Bano

News tv. “Oggi è un altro giorno”, la battuta di Al Bano sull’infarto sconvolge il pubblico. Ospiti, storie e confronti al servizio di un programma che racconta come il Paese abbia voglia di ritrovare la sua normalità ricominciando dai racconti delle persone celebri, e non solo, per capire e conoscere la realtà di oggi. Questi sono gli ingredienti di Oggi è un altro giorno, il programma di Rai 1 condotto da Serena Bortone. Ieri, 10 Febbraio 2023, la conduttrice ha ospitato nel suo studio Al Bano, protagonista della terza serata della seconda serata del Festival insieme a Gianni Morandi e Massimo Ranieri. Tra una chiacchiera e l’altra il cantante si è lasciato andare ad un battuta che ha lasciato tutti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

al Bano

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, il racconto choc su Al Bano: cos’è successo

“Oggi è un altro giorno”, la battuta di Al Bano sull’infarto sconvolge il pubblico

Dopo aver conquistato l’Italia sul palco del Festival di Sanremo, Al Bano è stato ospite del programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone. Il cantante ha rivelato la grande emozione che ha rappresentato per il lui il ritorno sul palco dell’amatissimo Festival: “Sento quel palcoscenico, quel momento storico, talmente importante, come un turbine dentro, è bellissimo. Faccio sempre un carico di adrenalina ed è quello che mi mantiene giovane. Certo o ti viene un infarto, e quello è già arrivato e l’ho mandato via. No, no ma arriva!”. La battuta ha letteralmente sconcertato la conduttrice e gli altri ospiti in studio.La presentatrice ha chiesto poi aiuto ad Iva Zanicchi, la quale ha provato ad alleggerire la situazione: “Ma va là. Ha avuto un piccolissimo infarto che ti ha aiutato ad essere così vitale. Quel piccolissimo disguido l’hai superato amore. Perché uno non può fare gli acuti che fai tu se ha problemi di cuore”. Il riferimento di Al Bano dovrebbe essere il malore avuto nel 2016, quando era impegnato nelle prove del concerto di Natale a Roma. Per fortuna, dopo una piccola operazione, il cantante è tornato in splendida forma. (Continua a leggere dopo la foto)

Al bano e Romina

Qualche curiosità su di lui

Al Bano, pseudonimo di Albano Antonio Carrisi, è nato a Cellino San Marco il 20 maggio 1943 ed è un cantautore, personaggio televisivo e attore italiano. Nel corso della sua carriera ha vinto 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino. Tra i suoi grandi successi, molti dei quali in coppia con la sua ex moglie Romina Power, si ricordano: Nel Sole, Felicità, Nostalgia Canaglia, Amanda è Libera, Sharazan, Cara Terra Mia, Quando Il Sole Chiude Gli Occhi e Non Piangere. Per quanto riguarda la sua vita privata, Al Bano il 26 luglio 1970 ha sposato Romina Power, da cui ha avuto quattro figli: Ylenia (1970), Yari Marco (1973), Cristèl (1985) e Romina Jr. Jolanda (1987). La primogenita Ylenia è scomparsa a cavallo tra il 31 dicembre 1993 e il 1º gennaio 1994 in circostanze misteriose mentre si trovava a New Orleans.

Nel febbraio 1999, dopo tre anni dal ritorno alla carriera da solista, Al Bano si separa legalmente, dopo 29 anni di matrimonio, dalla moglie e compagna artistica Romina Power. Tra la fine degli anni novanta e l’inizio dei duemila ha conosciuto Loredana Lecciso, con la quale è andato a convivere nel 2001, e dalla quale ha avuto altri due figli, Jasmine (2001) e Albano Jr., detto Bido (2002).

Leggi anche –> Al Bano su Gianni Morandi: “Aveva paura…”, il retroscena inedito

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure