Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Olly, a “Storie Italiane” la pesante insinuazione: Eleonora Daniele nel panico

News tv. Olly, a “Storie Italiane” la pesante insinuazione: Eleonora Daniele nel panico. Ormai è ufficiale a rappresentare l’Italia all’Eurovision sarà Lucio Corsi con la sua Volevo essere un duro, arrivata seconda al Festival di Sanremo 2025. Una decisione giunta dopo che Olly, il vincitore del Festival, ha rinunciato a questa opportunità. Di questo argomento se ne è parlato anche nel corso della trasmissione di Rai 1 Storie italiane, condotta da Eleonora Daniele. Durante il dibattito una sua ospite ha raccontato una retroscena scoppiettante proprio sul cantante. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Eleonora Daniele, l’annuncio commosso a “Storie italiane”

Leggi anche: “Storie Italiane”, Eleonora Daniele blocca la diretta: “Una grande notizia”

Leggi anche: Eleonora Daniele sconvolta dal lutto a “Storie Italiane”

Leggi anche: Lutto a “Storie italiane”: il commosso ricordo di Eleonora Daniele

“Storie Italiane”, il retroscena su Olly: Eleonora Daniele nel panico

Eleonora Daniele ha chiuso la puntata di oggi di Storie italiane parlando della decisone di Olly di non partecipare alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest. La padrona di casa ha chiesto un parere alla giornalista del magazine Chi, Azzurra Della Penna, la quale ha svelato un retroscena sul cantante: “Lo avevamo detto insieme che Olly non sarebbe andato, ed ero stata pure contestata nella tua trasmissione e invece non va. Non credo nella questione dell’autotune e sul fatto di volersi prendere tempo se lo può permettere perchè viene da una famiglia ricca e potente”. Una rivelazione che ha sconvolto tutti.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure