Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quarto Grado”, parla il compagno di Martina Patti: le sue dichiarazioni sul caso Elena Del Pozzo

Nella scorsa puntata di “Quarto Grado“, trasmissione in onda in prima serata su Rete 4, è stato intervistato il compagno di Martina Patti, mamma di Elena Del Pozzo. Le sue dichiarazioni potrebbero aggiungere un ulteriore tassello a questa triste vicenda. La piccola Elena è stata uccisa dalla mamma con ben undici coltellate. In questo articolo vi riportiamo le dichiarazioni del suo compagno. (Continua dopo la foto…)

Elena Del Pozzo, ecco quali sono state le ultime parole prima di morire: la notizia mette i brividi

L’omicidio della piccola Elena

La tragica morte di di Elena Del Pozzo ha sconvolto l’intero paese. La piccola sarebbe stata uccisa dalla mamma, Martina Patti, con ben undici coltellate, inflitte alla schiena, al collo e all’orecchio. In un primo momento, la donna aveva denunciato il rapimento della piccola alla polizia da parte di tre uomini armati, ma in un secondo momento è crollata di fronte all’interrogatorio e alle perquisizioni della polizia. La donna ha così raccontato la triste verità.

La Patti avrebbe usato un coltello per uccidere la figlia, colpendole ben undici volte alla schiena, al collo e alle orecchie. La piccola, stando a quanto riportato da varie agenzie, non sarebbe morta sul colpo e addirittura pare che la mamma l’abbia sepolta quando era ancora viva. La Patti è stata arrestata con l’accusa di omicidio premeditato e pluriaggravato, oltre che di occultamento di cadavere. (Continua dopo la foto…)

“Quarto Grado”, clamorosa svolta nel caso di Elena Del Pozzo: come hanno beccato la mamma

“Quarto Grado”, omicidio Elena Del Pozzo: le parole del compagno di Martina Patti

Nella scorsa puntata di “Quarto Grado” è stato intervistato il compagno di Martina Patti. L’uomo – suo malgrado – si è trovato catapultato in questa triste vicenda: “Questa storia è un incubo”. Il ragazzo si è trovato a sua insaputa tra le scaramucce tra Martina Patti e l’ex compagno e padre di Elena, Alessandro Del Pozzo. Dopo aver visto sui social una foto di Alessandro con la nuova compagna, Martina aveva pubblicato immediatamente una foto di lei accanto al suo nuovo compagno. A “Quarto Grado”, il compagno di Martina Patti ha fatto chiarezza sul rapporto con la donna, spiegando che la conoscenza in realtà era solo nelle fasi iniziali e che i due si erano visti solo in compagnia di amici e mai da soli. “Ho frequentato Martina solo per un mese e mezzo”, ha spiegato ai microfoni della trasmissione di Rete 4.

Il giovane ha poi aggiunto: “Tra impegni lavorativi, studio e personali, ci siamo incontrati al massimo cinque o sei volte e in compagnia di amici. L’appellativo compagno mi sembra eccessivo e inappropriato. Questa tragedia mi ha stravolto, nemmeno in un incubo avrei pensato a una cosa del genere. Resta solo un immenso dolore per la perdita di una bambina innocente, non ci sono parole per descrivere lo sgomento che tutti stiamo vivendo in questi giorni. Non c’è un senso in quello che è successo, è una cosa contro natura”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004