Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora arriva l’annuncio di Milly”. Andrea Delogu dopo la tragedia, la notizia da dietro le quinte di Ballando

Il sostegno dal mondo dello spettacolo e dai fan

Nelle ore successive alla tragedia, il profilo Instagram della conduttrice è stato sommerso da commenti di solidarietà. Colleghi della Rai, attori, conduttori e volti noti del web hanno espresso il loro affetto, evitando però di invadere la privacy di una donna distrutta dal dolore.
Tra i primi messaggi, anche quelli di figure molto vicine al programma Ballando con le stelle, che hanno scelto di non rilasciare dichiarazioni pubbliche ma di far sentire la loro presenza in privato.
Una comunità unita dal rispetto, che ha voluto stringersi intorno ad Andrea in un momento in cui le parole sembrano sempre troppo piccole.

Andrea Delogu durante una performance a Ballando con le stelle

Le parole del padre, Walter Delogu

Il padre di Andrea, Walter Delogu, ha affidato il proprio dolore a un post su Facebook che ha commosso l’intera rete: “Il cuore a volte batte anche se è morto. Grazie a tutti per la vostra vicinanza in questo momento di dolore. Voglio che si ricordi così il nostro bambino. Addio Evan. Il tuo papà e la tua mamma.”
Un messaggio semplice, ma potentissimo, che restituisce tutta la devastazione di un genitore di fronte a una perdita così innaturale. La famiglia ha chiesto rispetto e silenzio, invitando amici e conoscenti a ricordare Evan con il sorriso e la leggerezza che lo contraddistinguevano.

Leggi anche: Addio al fratello di Andrea Delogu: cosa succede adesso a Ballando con le Stelle

Il futuro di Andrea Delogu

Al momento, Andrea ha scelto il silenzio e il ritiro dalla vita pubblica. Tutti i suoi impegni televisivi e radiofonici sono stati sospesi a tempo indeterminato, per permetterle di affrontare il lutto insieme ai suoi cari.
In Rai, l’intera squadra di Ballando con le stelle sta lavorando per riorganizzare la prossima puntata nel rispetto dei tempi e delle decisioni della conduttrice.
Quel che è certo è che, quando Andrea tornerà, nulla sarà più come prima. La sua forza, la sua empatia e il suo modo di vivere le emozioni troveranno inevitabilmente un nuovo equilibrio, segnato da una perdita che resterà nel cuore di tutti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure