Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora basta”. Tali e quali shock, succede di tutto in diretta: Malgioglio lascia lo studio

Lo scontro in diretta: Malgioglio lascia lo studio

Il momento più discusso arriva dopo l’esibizione di May Guerrero, nei panni di Rosé con APT. Malgioglio, chiamato a commentare, osserva: «Non ho trovato una voce solida e strong come l’originale».
Alle sue spalle, Massimo Lopez lo imita ironicamente: «Eh lo so, stronc», sottolineando l’errore di pronuncia. La presa in giro scatena la reazione del paroliere che, visibilmente infastidito, si alza e abbandona lo studio gridando: «Arrivederci, basta».
Nicola Savino interviene immediatamente per riportarlo al suo posto, mentre il pubblico applaude. Dopo pochi istanti la situazione rientra, anche se la tensione resta palpabile per il resto della serata.

Leggi anche: “Perché è andato via”. Herbert Ballerina scomparso da Affari Tuoi, si scopre solo ora cosa è successo davvero

Carmen Di Pietro, risate e la classifica finale

A riportare l’attenzione sulle esibizioni ci pensa Carmen Di Pietro, che interpreta Pazza di Loredana Bertè. Nonostante applausi ironici e qualche commento positivo, Malgioglio affonda il colpo: «Potresti cantare con le scimmie urlatrici e comunque loro sono meno stonate di te».
La replica della showgirl dà vita a un nuovo siparietto, con Malgioglio che imita il verso delle scimmie tra le risate generali.


Al termine delle dieci performance, Savino annuncia la classifica: Ligabue (Raffaele De Benedictis) e Pino Daniele (Paolo De Vivo) conquistano primo e secondo posto e accedono alla finalissima. Seguono Elisa, Celine Dion, Giuliano Sangiorgi, Biagio Antonacci, Arisa, Rosé, Toto Cutugno e Loredana Bertè.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure