Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora o mai più”, chi ha trionfato in finale: gli applausi del pubblico

Pierdavide Carone è il vincitore di “Ora o mai più”

La terza edizione di “Ora o mai più” è stata vinta da Pierdavide Carone. Era il grande favorito alla vigilia e alla fine i pronostici sono stati rispettati. L’ex allievo della scuola di “Amici” è arrivato a contendersi la vittoria finale con Matteo Amantia. La differenza l’ha fatta l’esibizione del suo inedito, “Non ce l’ho con te”. Alla fine Pierdavide Carone ha messo d’accordo sia la giuria che il pubblico in studio, laureandosi campione della terza edizione di “Ora o mai più”. Adesso, come da regolamento, il cantante otterrà la possibilità di pubblicare un cd con alcune cover e il suo inedito. (Continua…)

Le parole sul suo nuovo singolo

Dopo la vittoria a “Ora o mai più”, Pierdavide Carone parteciperà anche al San Marino Song Contest, dove chi vincerà rappresenterà la Repubblica di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025, che quest’anno si terrà a Basilea, in Svizzera. Pierdavide Carone sarà in gara con il brano “Mi vuoi sposare?”. Sul suo nuovo singolo, l’artista ha dichiarato: “Mi vuoi sposare è la domanda delle domande, la stessa che ti fa fare il vero passo dall’io al noi. […] il primo momento in cui, secondo me, una persona esce da se stessa per entrare in un contesto più ampio è proprio quello del matrimonio. Questa, però, non è tanto una canzone che parla di matrimonio, che diventa altresì l’espediente per interrogarci sull’individualismo che sta prendendo il sopravvento, perché è molto più facile stare da soli, in realtà, nella società in cui viviamo“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure