Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora o mai più”, Donatella Rettore fa una battuta su Fogli: la reazione della moglie

La reazione della moglie di Riccardo Fogli

Nella puntata di ieri di “Ora o mai più”, Donatella Rettore e Riccardo Fogli sono stati protagonisti di un acceso battibecco. La cantante ha fatto alcune battute sul suo collega, che ha chiesto di giudicare il concorrente in gara, Anonimo Italiano, perchè a giudicare lui c’è già chi ci pensa, ovvero la moglie. Poco dopo, infatti, è arrivata anche la reazione della moglie di Riccardo Fogli. Donatella Rettore ha infatti aggiunto durante il battibecco: “Quando devi scappare da un giudizio tiri fuori sempre tua moglie“. La cantante ha dunque invitato la moglie a raggiungerlo sul palco, ma lei, inquadrata dalle telecamere, si è rifiutata. (Continua…)

“Ora o mai più”, chi ha vinto

La terza edizione di “Ora o mai più” è stata vinta da Pierdavide Carone. L’ex allievo di “Amici” è riuscito a convincere sia la giuria che il pubblico in studio grazie all’esibizione del suo nuovo inedito. Il vincitore di “Ora o mai più”, come da regolamento, ha ottenuto la possibilità di pubblicare un cd con alcune cover e il suo inedito. Carone sarà anche tra i concorrenti in gara a San Marino Music Contest, dove il vincitore otterrà la possibilità di rappresentare San Marino all’Eurovision Song Contest 2025.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure