Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ora o mai più”, Donatella Rettore choc su Pierdavide: Liorni gelato

News tv. “Ora o mai più”, Donatella Rettore contro Pierdavide: Liorni gelato. Passa il treno per big della musica dimenticati: protagonisti di successi entrati da tempo in una zona d’ombra ora, attraverso una gara serrata, hanno l’occasione di tornare alla ribalta. Sono queste le caratteristiche alla base del programma di Rai 1 Ora o mai più. Nel corso dell’ultima puntata Donatella Rettore si è scagliata contro Pierdavide, lasciando Liorni senza parole. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la lite tra Lorenzo e Shaila: c’entra un ex di lei

Leggi anche: “C’è posta per te”, il padre non accetta il ragazzo della figlia: la madre da applausi

Leggi anche: “C’è posta per te”, Lia tradisce Daniel e chiede perdono: poi accade l’inaspettato

Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente si lancia al collo di Javier ed Helena sbotta (VIDEO)

“Ora o mai più”, Donatella Rettore contro Pierdavide: Liorni gelato

Nel corso della puntata di ieri, 8 Febbraio 2025, di Ora o mai più c’è stato un duro scontro tra Donatella Rettore e Pierdavide Carone. Il concorrente, seguito dalla coach Gigliola Cinquetti, ha cantato La donna cannone di Francesco De Gregori. Un’interpretazione approvata dal pubblico, ma non da Rettore: “Mi ha emozionato tantissimo Gigliola Cinquetti. Lui non ha l’età di De Gregori, non ha nemmeno lo spessore di De Gregori, né la voce. De Gregori è un mio mito. Ha quel velluto, quella grazia. Solo una donna può reinterpretare questa canzone quasi al pari di Francesca. Per cui non mi sei piaciuto Pierdavide. Ti do 5”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure