Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Torna “Ora o mai più” su Rai 1, chi sarà il conduttore: l’indiscrezione bomba

Torna “Ora o mai più” su Rai 1: chi sarà al timone del format

Al ritorno di “Ora o mai più” ha dedicato un articolo “TvBlog”, che ha svelato anche chi ci sarà al timone della trasmissione su cui la Rai è pronta a scommettere per sfidare Maria De Filippi su Canale 5. “Si sta pensando anche a chi lo potrà condurre al posto di Amadeus, ormai traslocato sul Nove. Fra di loro ci starebbe stato sicuramente bene Stefano De Martino, pronto cosi ad entrare nel “mood musicale” di Rai1. Ma il “pacchista” di Rai1 condurrà, come vi abbiamo già anticipato, ‘Stasera tutto è possibile’ dal 27 gennaio sulla Rete 2”, si legge sul sito, che poi fa il nome del presentatore scelto da Viale Mazzini. (continua a leggere dopo le foto)

Una bella sfida per Marco Liorni: il rumor

Secondo quanto riferito da “TvBlog” a condurre “Ora o mai più” sarà Marco Liorni. Ed è una bella sfida per lui:“Il conduttore di questa nuova serie di ‘Ora o mai più’ sarà Marco Liorni. Che sta per tornare in onda nel preserale di Rai1 con L’eredità. Il suo Chi può batterci che ha ottenuto buoni riscontri nel numero zero di settembre tornerà, ma non subito.  In un primo momento si era pensato di posizionarlo nel venerdì sera di Rai1 a gennaio. Invece ora in quella collocazione vedremo Dalla strada al palco, spostato dal sabato sera, sul quale era stato in un primo momento “appoggiato”. C’è posta per te se la dovrà vedere dunque con una nuova edizione di Ora o mai più con Marco Liorni. Bene”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure