Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cosa succede a “Ore 14”? Stop improvviso: svelato il motivo

ore 14

Da lunedì 12 maggio 2025, uno dei programmi più noti della televisione italiana, “Ore 14“, condotto da Milo Infante, ha cessato temporaneamente la sua programmazione. La notizia ha suscitato molta curiosità tra il pubblico, ma il motivo esatto dello stop non è stato rivelato immediatamente.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Gianmarco ha fatto la sua scelta? Finalmente la verità

Leggi anche: Angelo Madonia sorprende tutti: il retroscena che nessuno si aspettava su “Ballando con le Stelle”

Tutte le curiosità su “Ore 14”

“Ore 14” è un programma televisivo di lunga data che va in onda su Rai 2. Si tratta di una trasmissione che, nel corso degli anni, è diventata una finestra sulle notizie quotidiane, con un focus particolare su eventi di cronaca e temi di interesse generale. Il suo formato, che alterna interviste, reportage e commenti in studio, ha reso il programma apprezzato da un ampio pubblico, con un buon seguito tra i telespettatori di tutte le età. Il programma, che ha accompagnato gli spettatori nel pomeriggio, è stato uno dei punti di riferimento per l’informazione in diretta, trattando vari temi di attualità e cronaca. Da lunedì 12 maggio 2025, però, il programma ha subito uno stop improvviso. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure