Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Oriana Marzoli espulsa da un altro reality e la “collezione” di denunce: un video chiude la questione

Oriana Marzoli espulsa reality

Personaggi tv. Oriana Marzoli espulsa da un altro reality? Ecco tutta la verità. Oriana Marzoli è attualmente influencer e modella, ma si può dire che è un volto televisivo molto noto in Spagna. Infatti è una vera e propria esperta di reality. Anche qui in Italia sembra essere molto amata, la ragazza potrebbe essere la papabile vincitrice del GF Vip 7. Va precisato però che non tutte le sue esperienze in Tv sembrerebbero essere andate a buon fine. Prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia Oriana Marzoli è finita al centro del gossip a causa di alcuni rumors su delle presunte denunce e un’ipotetica espulsione in Cile dopo un reality show. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “GF Vip 7”, Alfonso Signorini annienta Oriana Marzoli: cos’è successo

Leggi anche: Daniele Dal Moro, gesto choc contro Oriana Marzoli: pubblico chiede la squalifica

Leggi anche: “GF Vip 7”, esplode il “caso foto”: scontro tra Oriana Marzoli e Nikita

Leggi anche: “GF Vip 7”, Oriana Marzoli smaschera Onestini: “Ma come fai?”

Oriana Marzoli espulsa da un altro reality? Ecco tutta la verità

Oriana Marzoli, papabile vincitrice del GF Vip 7, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia ha alimentato il gossip nei suoi confronti tra presunte denunce e una ipotetica espulsione in Cile dopo un reality show. Dopo varie indiscrezioni, su Twitter sta circolando in queste ore un video particolarmente indicativo dove Oriana Marzoli svelava l’accaduto smentendo sia la presunta espulsione dal Cile che le ipotetiche 76 denunce a suo carico: “Ragazzi, non sono una terrorista e non lo sono stata. Non ho ucciso nessuno, voi davvero… in che fottu*o mondo vivete per fare una domanda del genere così assurda e ridicola. In un paese a qualcuno puoi piacere, non piacere… ma qualunque cosa sia: non ti lasceranno entrare? Vedete… per favore, cioè per favore un po’ di cervello, fancu*o quello che vi dico, per favore… dai andiamo”.

Poi Oriana Marzoli ha aggiunto: “Utilizzate il cervello che non può essere solo per passare la giornata… cioè, questo ce l’abbiamo per qualcosa, andiamo a dargli l’uso che merita, davvero. Per favore un po’ di logica accidenti. Se avessi ucciso qualcuno… beh, capirei che non potrei entrare, se avessi piazzato una bomba nel paese beh, capirei se non mi facessero entrare. Ma per una lotta in un reality… è un po’ ridicolo. A proposito… non ho mai ricevuto denunce, nessuna diffida”. Molto probabilmente Alfonso Signorini potrebbe parlare di ciò anche durate la semifinale del GF Vip 7. (Continua a leggere dopo la foto)

Oriana Marzoli

Qualche curiosità in più su di lei

Oriana Marzoli è nata a Caracas, in Venezuela, il 13 marzo 1992. La sua carriera in televisiva è iniziata all’età di 20 anni quando ha partecipato alla versione spagnola di Uomini e Donne in veste di corteggiatrice. Non fu scelta e finì sul trono. Si innamorò dell’italiano Tony Spina. Oriana ha poi partecipato, insieme a Tony, nel 2014 a Survivors, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Lei fu eliminata dopo pochi giorni, mentre lui rimase. Poi, sempre con Tony, ha partecipato al reality della TV cilena Amor Aproba e qui la sua storia naufragò.
Infine, sempre insieme ad un suo fidanzato, Ivan Gonzalez, Oriana ha partecipato al reality La casa fuerte. Ora è la protagonista assoluta del GF Vip 7 e anche qui sembra aver trovato l’amore con Daniele Dal Moro.

Leggi anche: “GF VIP 7″, Oriana Marzoli scatena la bufera: gesto assurdo nei confronti di Antonino Spinalbese

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure