Selvaggia Lucarelli e Mariotto nel mirino
E non finisce qui! Durante il suo sfogo, la Bella lancia una frecciatina anche a Selvaggia Lucarelli, accusandola di essere la vera “cattiva” della situazione: “È lei la cattiva… Mariotto è poi sotto i suoi piedi che fa tutto ciò che dice sempre lei…”. Un attacco diretto che svela dinamiche dietro le quinte tutt’altro che pacifiche. Chissà se la giornalista risponderà a tono!
Neanche Rossella Erra è stata risparmiata dalla tempesta Bella. L’artista, con un sorriso ironico, ha dichiarato: “Non deve più urlare perché non la sopporto più… Urla e basta, mi toglie il tesoretto e poi mi difende… Mi vuole bene? Me ne volesse meno e mi lasciasse il tesoretto…”. Un mix di ironia e amarezza che ha strappato più di una risata tra i presenti.
Leggi anche: “Lo stato delle cose”, al centro il caso Garlasco: parla l’avvocato di Stasi e Giletti reagisce così
Marcella Bella contro la giuria di #BallandoConLeStelle: "Hanno deciso di distruggermi. Gli metterei due dita negli occhi a questi qua". pic.twitter.com/Y0mCBokTG4
— Roberto Mallò (@robymallo) October 29, 2025
Questa puntata di Ballando segreto ci ha regalato un’inedita Marcella, combattiva e autoironica, pronta a difendere a spada tratta il suo percorso nel programma. Se il confine tra competizione e tensione era già sottile, ora è praticamente invisibile. E chissà cosa ci riserverà la prossima puntata!