News Tv. Durante la puntata di oggi, martedì 17 dicembre 2024, di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha avuto come ospite la sua collega Paola Perego, la quale si è raccontata senza troppi filtri. La conduttrice ha parlato della sua esperienza televisiva: ha rivelato quali sono stati i suoi programmi preferiti, ma ha anche fatto una triste rivelazione. Paola Perego ha parlato del tumore che l’ha colpita. Quali sono state le sue parole? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “C’è Posta per Te”, arriva De Martino ed è subito bufera: il motivo
Leggi anche: “Grande Fratello”, le parole di Stefania Orlando a Helena non passano inosservate: cosa le ha detto (VIDEO)
“È sempre mezzogiorno”, la carriera di Paola Perego
Antonella Clerici ha chiesto alla sua ospite quali sono i programmi condotti in tutta la sua lunga carriera in tv a cui è più legata. “Il primo che mi porto nel cuore sicuramente è Record. Era un programma sportivo e avevo una timidezza mostruosa. Il secondo che forse non dovrei dirlo, ma è La Talpa”, ha ammesso la conduttrice. “Io non so come facevano quelli là ad andare sotto terra. So che una volta ti sei sentita pure male”, ha aggiunto la Clerici. Questi sono stati soltanto due delle tanti trasmissioni guidate dalla conduttrice. Citofonare Rai2, il programma mattutino della domenica che conduce al fianco di Simona Ventura, le ha permesso di mostrare una nuova versione di sé. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Anna Tatangelo, il lieto annuncio in famiglia: chi si è sposato
Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarebbe Tommy: le teorie dopo le parole della madre di Shaila
Paola Perego, cosa ha detto su “Citofonare Rai2”
La presentatrice di È sempre mezzogiorno ha confidato al pubblico che proprio grazie a Citofonare Rai2, Paola Perego ha mostrato un altro lato di sé. “Io quella parte lì l’ho sempre avuta, anche se da ragazza la tenevo nascosta per timidezza”, ha ammesso la conduttrice. L’ospite di Antonella Clerici ha voluto precisare che purtroppo, prima di allora, non ha mai avuto modo di mostrare questa sua parte più ironica e simpatica perché nella sua carriera ha sempre condotto programmi molto seri. “Ho sempre fatto programmi seri, di cronaca nera. E ovviamente quella parte non potevo tirarla fuori neppure volendo”, ha specificato la Perego, che poi ha parlato della malattia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva