Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Panico al “Grande Fratello”, urla e paura: cos’è successo

Valentina sbotta: “Imbecille!” e la rabbia diventa virale

Ed ecco che la situazione, già tesa come una corda di violino, esplode del tutto. Valentina, dopo aver discusso con Domenico e accusato i coinquilini di complotto, si lancia in un vero show da reality urlando e gesticolando davanti a tutti. Le sue parole fanno subito il giro dei social, tra meme e video virali: “Per me siete folli! Ma poi chi parla? Anita, una che è stata fuori e ha visto tutto lo schifo che è andato addosso al mio compagno. Questa imbecille. Tu fuori hai visto tutto Anita! Sei una falsa e basta, sei stata fuori più di dieci giorni e hai visto tutto. Imbecille ma chi pensi di fregare?”.

Domenico perde la pazienza: “Siete una massa di bugiardi e falsi”

Non poteva certo mancare la reazione di Domenico D’Alterio, che alza la voce e mette tutti sotto accusa: “Voi avete pensato che io avevo architettato tutto per fare hype su di me. Avete ipotizzato che l’ho fatto per gli ascolti. Sì, che ho pensato questo prima di entrare nel programma. Se pensavate questo me lo dovevate dire prima. Anche Benedetta che sta zitta e non commenta non mi piace. Se anche solo per un istante pensate questo non siete miei amici e fate schifo. Sì mi fate schifo se lo pensate. Io non so giocare, non potrei mai aver architettato tutto questo. Siete una massa di bugiardi e falsi”. Risultato? Omer e Jonas sono dovuti intervenire per separare Domenico e riportare un po’ di pace, almeno apparente. Nel frattempo, il pubblico è rimasto col fiato sospeso e i social sono letteralmente impazziti: c’è chi invoca l’intervento della produzione, chi chiede la chiusura anticipata del programma e chi, invece, si gode il caos con tanto di pop-corn. Insomma, questa edizione del Grande Fratello non smette mai di sorprendere: tra colpi di scena, urla e strategia, chi avrà la meglio nella casa più spiata d’Italia? Restate sintonizzati…

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure