Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Panico più totale”: Zeudi e Javier, svelano tutto sulla notte insieme

Cosa ne penserà Helena?

In questo contesto, Zeudi ha continuato a riflettere sulle dinamiche interne, osservando che qualsiasi nuova relazione o alleanza potrebbe destabilizzare gli equilibri esistenti. Ha notato come Lorenzo sembri temere che nuove dinamiche possano sovrastare le sue, affermando: “Qualsiasi dinamica che possa sovrastare le sue e in cui lui non è coinvolto, lo spaventa. Io l’ho capito”,Io gli ho detto subito appena sono entrata che è troppo egocentrico. Ma io da spettatrice lo detestavo! Ma secondo te perché ha alzato un polverone.

L’avvicinamento tra Zeudi e Javier ha avuto ripercussioni anche sul pubblico. Sui social media, molti fan hanno espresso opinioni contrastanti riguardo alla nascente intesa tra i due. Alcuni hanno accolto positivamente la nuova coppia, mentre altri hanno manifestato preoccupazioni sulle possibili implicazioni per le dinamiche del gioco. All’interno della casa, Zeudi ha espresso le sue preoccupazioni a Chiara Cainelli, temendo che l’avvicinamento con Javier potesse suscitare reazioni negative da parte di Helena Prestes. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso Signorini su tutte le furie con i concorrenti: il presunto retroscena

Tensioni tra Lorenzo Spolverato e Luca Calvani

Le tensioni non si sono limitate a questo episodio. Lorenzo Spolverato e Luca Calvani sono stati protagonisti di accesi confronti. In una discussione, Lorenzo ha accusato Luca di aver stretto un legame con Helena Prestes per convenienza, sostenendo che fosse una strategia suggerita da terzi. Luca ha ribattuto, difendendo le sue scelte e sottolineando l’importanza dell’autenticità nei rapporti all’interno della casa. Queste dinamiche hanno evidenziato come le relazioni tra i concorrenti siano spesso influenzate da percezioni e sospetti reciproci.

Le tensioni tra Lorenzo e Luca sono culminate in una discussione accesa, durante la quale sono emerse accuse reciproche di manipolazione e strategia. Lorenzo ha accusato Luca di essere un “manipolatore”, mentre Luca ha invitato Lorenzo a “levati dai coioni”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure