
News tv. Il 12 ottobre 2025, Paola Caruso è tornata nel salotto di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin, per raccontare il suo mondo interiore e i grandi cambiamenti che hanno segnato la sua vita negli ultimi mesi. Dopo la fine della sua relazione e il matrimonio annullato a maggio con Gianmarco, la showgirl ha condiviso con il pubblico la sua quotidianità fatta di gioie, ma soprattutto di difficoltà, mostrando un lato vulnerabile e profondamente umano. Al dramma della malattia del figlio Michele, oggi si aggiunge un nuovo dolore che costringe Paola a fare appello a tutta la sua forza e resilienza.
Leggo anche: “La volta buona”, arriva lo stop per Caterina Balivo: cosa succede
Leggi anche: “Le nostre strade si dividono”: addio strappalacrime per la coppia Vip

La lotta di Michele contro la malattia
Il piccolo Michele, di 6 anni, è stato protagonista di una battaglia che ha commosso l’Italia intera. Lo scorso inverno, il bambino è stato operato negli Stati Uniti per un danno al nervo sciatico causato da un’iniezione durante una vacanza. Paola Caruso ha raccontato a Verissimo: “Il danno è irreversibile, nessuno potrà ridargli il nervo sciatico, ma grazie all’intervento che abbiamo fatto negli Stati Uniti, riesce a camminare senza il tutore, che era quello che speravo di ottenere”.
Leggi anche: Lutto per Bianca Guaccero, il dolore é atroce

Paola Caruso: il dolore e la resilienza di una madre
Il percorso di recupero di Michele è ancora lungo. Nonostante il progresso significativo, il bambino dovrà affrontare un secondo intervento per correggere una deformazione del piede causata dalla crescita anomala. “Presto dovremo tornare negli Stati Uniti per una nuova valutazione. Dovrà fare un secondo intervento a livello osseo per il piede. Adesso si sente come gli altri,” ha spiegato la madre, sottolineando l’importanza di offrire a Michele una vita il più possibile normale. La forza del piccolo e la dedizione instancabile di Paola raccontano un legame indissolubile fatto di coraggio e amore.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva