Pino Insegno resta il leader con Reazione a catena
Il diretto confronto con Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, ha evidenziato la distanza tra i due preserali. Il programma di Rai1 ha totalizzato nella sua prima parte 2 milioni e 657 mila spettatori pari al 20,4% di share, mentre la seconda parte ha appassionato ben 3 milioni e 957 mila telespettatori con un 23,2% di share.
Un risultato che mantiene saldo il primato di Insegno e che conferma il gradimento del pubblico per un format basato sull’abilità linguistica e sul gioco di squadra, rispetto alla componente più ironica e imprevedibile di Avanti un altro.
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Beppe Convertini replica a Selvaggia Lucarelli dopo la puntata

La sfida parallela tra access prime time
Se il preserale registra un testa a testa interessante, l’attenzione resta alta anche per la sfida dell’access prime time tra Affari tuoi e La ruota della fortuna. Nella serata di ieri, ad avere la meglio è stato Gerry Scotti, che con La ruota ha conquistato 4 milioni e 658 mila spettatori pari al 22,52% di share, mentre Stefano De Martino, al timone dei “pacchi”, si è fermato a 4 milioni e 501 mila spettatori con il 21,79% di share. Un duello serrato, alimentato anche dalle frecciatine reciproche che i due conduttori si lanciano a distanza, e che tiene banco nei commenti del pubblico.