News tv. Paolo Bonolis, giallo sul promo di “Avanti un altro”: cosa hanno notato – Paolo Bonolis tornerà insieme a Luca Laurenti a far compagnia gli italiani nella fascia oraria prima di cena con «Avanti un altro». Sarà la tredicesima edizione del seguitissimo game show di Canale 5. In queste ore però sta facendo discutere il “promo” mostrato in tv: i telespettatori si sono accorti infatti di un particolare e sui social si sono scatenati. Ecco di cosa si tratta… (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, la notizia inaspettata riempie di gioia i cuori dei fan
Leggi anche: “Stufo del trash di Mediaset”. Bonolis, bomba di Dagospia: cosa è pronto a fare
Paolo Bonolis, giallo sul promo di “Avanti un altro”: cosa hanno notato tutti
Quando inizieranno le nuove puntate di «Avanti un Altro» 2024? La tredicesima edizione del quiz condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti parte (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto) lunedì 8 gennaio prossimo. Come racconta «La Nostra tv» il ritorno del programma ha subito catturato l’attenzione: nel mirino è finito il promo del noto format targato Mediaset. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Antonella Clerici, le strazianti parole dopo il funerale di Giulia Cecchettin
Leggi anche: Costantino Vitagliano, malattia rara: il sintomo che ha fatto scattare il campanello d’allarme
Paolo Bonolis, il dettaglio sul promo di “Avanti un altro” non sfugge: cosa sta succedendo
Scrive «La Nostra Tv»: “I fan che seguono Avanti un altro da diversi anni hanno notato che il promo che è stato mandato in onda in questi giorni su Canale 5 non è in realtà una novità, ma risale a dieci anni fa, visto che lo spot è lo stesso del 2013 usato per dare l’appuntamento ai telespettatori con l’allora terza edizione del programma. Infatti, tutto il cast di Avanti un altro si trova in una casa di cura prima di dare il via alla trasmissione, e poi tutti quanti si rianimano sulle note di ‘Roxanne’. E ciò è stato oggetto di critiche”. Molti non riescono a capire perché dai vertici si sia deciso di riciclare. Per quale ragione è stato rilanciato un vecchio promo? Perché non è stato girato un nuovo filmato? (continua a leggere dopo le foto)
Quella del 2024 sarà l’ultima edizione?
Sarà l’ultima edizione quella del 2024? Qualche tempo fa Marco Salvati, fra gli autori di Avanti un altro!, a proposito della trasmissione aveva dichiarato: “Probabilmente il prossimo anno sarà l’ultimo. Anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c’è una fine”. Parole che però sono state poi smentite da Paolo Bonolis: “Avanti un altro! non finirà l’anno prossimo come annunciato altrove”. E poi, con la solita ironia, ha aggiunto per rassicurare i fan: “Vi ho detto che quando registriamo Avanti un altro! non siamo sotto effetto di stupefacenti, forse se li usa tutti lui”.