Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Bonolis verso il rinnovo con Mediaset: ecco chi potrebbe sostituire

News tv. Paolo Bonolis verso il rinnovo con Mediaset: ecco chi potrebbe sostituire – Da qualche giorno è tornato in tv Paolo Bonolis alla guida della nuova edizione del suo storico game show del preserale di Canale 5 “Avanti un altro”. E i telespettatori hanno premiato il conduttore tv in termini di ascolti. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso asfalta Zeudi in diretta: cos’è successo

Leggi anche: Fuori dal Coro, Mario Giordano asfalta Lilli Gruber: cala il gelo in diretta Tv

Paolo Bonolis verso il rinnovo con Mediaset: ecco chi potrebbe sostituire

Si segnala che Giuseppe Candela su «Dagospia» ha rivelato un retroscena assai croccante riguardo Paolo Bonolis. Il giornalista ha confidato che la firma del rinnovo del contratto con Mediaset sarebbe veramente in dirittura d’arrivo: “Ora, forte dei rapporti distesi con il Biscione, è pronto per il rinnovo…”. Lo stesso Candela ha poi voluto precisare che non ci sarebbe mai stata nessuna trattativa tra l’ex marito di Sonia Bruganelli e la Rai, come invece vociferato da più parti in quest’ultimo periodo: “Paolo Bonolis non si avvicina a Viale Mazzini… La vera trattativa (poi naufragata) c’era stata lo scorso anno…”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione di Zeudi su Helena infiamma il gossip: cosa succede tra loro due

Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi non crede di essere in onda e dice tutto ad Alfonso: ecco cosa

Paolo Bonolis verso il rinnovo con Mediaset: novità interessanti sul suo futuro

In queste settimane è poi circolato il rumor che Paolo Bonolis potrebbe prendere in futuro il posto di Striscia La Notizia, magari con un’edizione di Avanti un altro riveduta oppure con un programma del tutto nuovo. Difatti il tg satirico di Antonio Ricci starebbe ottenendo molti meno ascolti dell’inarrestabile “Affari tuoi” di Stefano De Martino, da qui la presunta volontà da parte dei vertici di Mediaset di correre ai ripari. Giuseppe Candela ha voluto far chiarezza anche su questo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure