Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paolo Masella al veleno con Beatrice Luzzi: si riapre il capitolo sull’esperienza al GF

L’intervista: Paolo scopre gli altarini

Durante l’intervista a RDS Next, Paolo Masella è stato interrogato su tanti punti della sua esperienza al “Grande Fratello”. Poi a domanda diretta, l’ex gieffino a dato la sua opinione su Beatrice Luzzi. La concorrente non è arrivata ala vittoria, ma molti la considerano la colonna portante dell’ultima edizione e che, in qualche modo, si sia guadagnata il titolo di vincitrice morale del reality.  «Che cosa penso di lei? Diciamo che lei è stata la più controversa dentro quella casa. » ha ammesso Paolo. «A parere mio – come ho più volte detto anche a lei – dentro la casa si è comportata in modo cattivo. Però è il suo carattere come dice lei. Ognuno è artefice del proprio destino.» (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Raffaella rompe il silenzio: come va con Brando

"Grande Fratello" Beatrice Luzzi

L’ultima stoccata a Beatrice Luzzi

«Se ti comporti in una certa maniera è normale che vai ad attirare determinati tipi di reazioni. – ha continuato l’ex-gieffino – Quindi tutte le volte che è stato detto che c’era un branco, sono azioni che portano conseguenze. Fai una cosa con uno, poi con l’altro e poi con un’altra ancora è normale che poi ti vengono contro tutti e cinque». Paolo Masella ha poi concluso la sua risposta su Beatrice Luzzi con una stoccata finale: «Meritava di arrivare in finale perché alla fine è comunque una veterana, infatti è entrata il primo giorno, ma non meritava di vincere e infatti non ha vinto. Un consiglio per lei? Essere più buona di cuore e anche più comprensiva». Dal canto suo, oggi Beatrice ha pubblicato un post in cui parla di ferite ancora aperte dopo l’esperienza al “GF” e molti follower hanno ipotizzato che il video sia in riferimento proprio alle ultime critiche arrivate da Masella.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure