Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Partiremo forte”. Nicola Savino torna in Tv con “100% Italia”: tutte le novità

Lo spoiler

Partiremo subito forte con un torneo tra campioni della prima e della seconda stagione. È bello perché sono volti familiari per il pubblico, ed è una gioia anche per me: più i concorrenti sono preparati, più è un piacere giocare […]”, ha anticipato il conduttore che poi spilera: “Abbiamo introdotto un nuovo gioco che si chiama “La Scelta”. In un sondaggio con tre risposte, i concorrenti hanno il potere di rifilare alla squadra avversaria quella che ritengono la meno votata. Attenzione però: se si sbagliano, finiranno col regalare loro punti e soldi”.  Il presentatore ha ammesso di essere affascinato dal programma anche perché grazie a questo format riesce ad incontrare tante persone, che raccontato le loro storie ed emozioni, oltre che ad osservare da vicino come è cambiata la mentalità italiana negli ultimi anni. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Mediaset, lo storico conduttore lascia il programma dopo 18 anni

Un programma che emoziona

Il programma 100% Italia torna in onda a partire dal 9 settembre 2024 alle ore 20.50 con il muro di italiani pronti a dare la propria opinione per il terzo anno consecutivo. Nicola Savino, nella sua intervista ha anche ricordato di una coppia che grazie al suo programma è scoppiata in lacrime dopo aver vinto: “C’è chi grazie a 100% Italia ha realizzato un sogno. Come quella coppia di fidanzati che è esplosa in un pianto di felicità e poi mi ha spiegato perchè: con il premio poteva finalmente mettere su casa”. In più il gioco è una fotografia dell’Italia, un Paese che cambia, il conduttore ha concluso infatti: “Sono convinto che molti sondaggi, fatti 10 anni fa, avrebbero ricevuto risposte diverse”

Non ci resta allora, che attendere per scoprire quali emozioni ci riverserà il suo show in onda a brevissimo su Tv8

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure