Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Patrizia Pellegrino e l’esperienza pre-morte: “Sono stata nell’aldilà, cosa ho visto”

Patrizia Pellegrino racconta l’esperienza pre-morte a “Verissimo”

Uno dei momenti più intensi della sua vita è stata un’esperienza di pre-morte, vissuta in occasione di una gravidanza extrauterina, prima della perdita di Riccardo. “Una notte ero a casa sola, ho sentito una fitta alla pancia, mi sentivo di morire, strisciando sono andata a chiedere aiuto alla mia vicina. Abbiamo chiamato l’ambulanza, mi hanno portato in ospedale, operato d’urgenza perché avevo tre litri di sangue in pancia. Ho sentito un dottore dire all’altro “La stiamo perdendo” e io vedevo la scena da sopra”, ha rivelato l’attrice, spiegando cosa ha provato in quel momento. (Continua dopo le foto)

Patrizia Pellegrino racconta l'esperienza pre-morte a "Verissimo"

L’attrice ha descritto la pace che provava, una sensazione di serenità accompagnata da una musica d’arpa. Poi ha sentito di essere vita: “Ho sentito degli schiaffi e il freddo del tavolo operatorio. L’altra parte del mondo non è male, ricordo la pace che ho provato. Era meraviglioso”, ha rivelato.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure