Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip”, Patrizia Rossetti su tutte le furie: il duro sfogo contro Signorini

“GF Vip”, Patrizia Rossetti su tutte le furie: il duro sfogo contro Signorini

Patrizia Rossetti GF Vip Pamela Prati

News Tv. Patrizia Rossetti va su tutte le furie dopo che la produzione del GF Vip ha fatto un regalo a Pamela Prati. Patrizia Rossetti è andata in escandescenza dopo la puntata di ieri, giovedì 6 ottobre del Grande Fratello Vip. La regina delle televendite ha fatto una scoperta su Pamela Prati che l’ha mandata su tutte le furie. La donna ha dato così vita ad un duro sfogo che i telespettatori hanno potuto vedere su Mediaset Extra, dove si può seguire la diretta h24.

Patrizia Rossetti al GF Vip si sfoga dopo la scoperta su Pamela Prati

Patrizia Rossetti sbotta contro “GF Vip” dopo la scoperta su Pamela Prati

Patrizia Rossetti ha perso la pazienza durante la notte al termine della sesta puntata del Grande Fratello Vip. La conduttrice ha saputo che il GF Vip ha deciso di concedere una camera singola con bagno privato a Pamela Prati, che avrebbe avuto un mancamento. Una concessione che non è stata gradita dalla Rossetti che, nel dopo puntata, ha sbottato soprattutto contro Alfonso Signorini. 

Patrizia Rossetti si è dunque sfogata con Wilma Goich, Carolina Marconi e Cristina Quaranta. Patrizia ha pronunciato parole forti soprattutto contro la produzione. “Che ca**o ha fatto la Prati? Perché lei si merita la singola? Io che ho dormito sui divani invece? Sai cosa ti dico, domani mi levo dai co… e me ne sbatto. Avere queste attenzioni per alcune e per altre no. Alfonso, mi hai fatto una promessa e vai un po’ a fare in cu… “, ha esagerato Patrizia fuori di sé, come riporta il sito Biccy.

La Rossetti contro Pamela Prati

La conduttrice non ha risparmiato neanche Pamela e l’ha accusata di fingere alcuni atteggiamenti per poter ottenere dei privilegi. “Ogni notte fa queste scene di m… Perché io l’ho considerata qui carina ed educata, ma io la conosco da tanti anni. La conosco Pamela è una che fa le scene e fa finta di svenire. Forza e mi sono rotta davvero i co.… Allora io a 63 anni anche io fingo malori e fingo di svenire per avere la camera singola per conto mio. Queste cose mi stanno sul ca…. Ci siamo messi tutti in gioco e non si può fare così. Lo facessimo tutti sarebbe un disastro”. La Rossetti, fuori di sé, ha annunciato che ne avrebbe dette quattro a Signorini durante la prossima puntata. “Lunedì vedete come rompo ad Alfonso. A questo punto voglio anche io la camera”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure