La storia particolare di Omer
Omer, lo ricordiamo, ha conquistato tutti per la sua storia fuori dal comune: nato a Damasco, ha abbandonato la Siria a soli 15 anni dopo la distruzione della casa familiare. Da allora, una vita in fuga e mille avventure, compresa una passione sfrenata per gli sport da combattimento (papà allenatore di muay thai docet!). Parla ben quattro lingue e, dettaglio non trascurabile, si descrive come un vero gentiluomo in amore. Insomma, un concentrato di curiosità che ai casting del GF non poteva proprio passare inosservato.
Il suo modo pacato e rispettoso di affrontare le dinamiche della Casa lo ha reso tra i più apprezzati dal pubblico. Ecco perché la sua assenza improvvisa ha fatto scattare la solidarietà social: su Twitter e Instagram fioccano messaggi di sostegno e meme degni di una sit-com.



Oddio che sta succedendo ad Omar #grandefratello pic.twitter.com/ZtxGQN3Yr8
— sara🫐 ˚୨୧⋆。⋆ (@saraberry111) October 14, 2025
Nessun comunicato per ora
Per ora, di comunicati ufficiali nemmeno l’ombra. Si spera che si sia trattato solo di un calo momentaneo e che Omer possa tornare presto a regalare sorrisi, confessionali e magari qualche nuovo aneddoto da raccontare. Nel frattempo, i telespettatori restano incollati agli schermi, pronti a scoprire cos’altro avrà in serbo la Casa più imprevedibile della TV.