Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Jessica Morlacchi rivela la sua cotta per il famoso della Tv

Chi è il tentatore che piace a Jessica Morlacchi

Il ragazzo a cui fa riferimento Jessica Morlacchi è Luigi Scognamiglio, che è stato il tentatore di Jenny Guardiano, fidanzata di Tony. A quanto pare Jessica sarebbe rimasta colpita da questo tentatore, per questo avrebbe chiesto a Javier di presentarglielo. Luigi viene descritto dagli autori di Temptation Island come un “medico specializzando in igiene e medicina preventiva. È stato in prima linea durante il Covid, andando nelle case a visitare i pazienti. Ha origini nobili. Ha giocato come portiere a calcio, suona il pianoforte e va in palestra”. Cosa sappiamo su di lui? (Continua dopo le foto)

Chi è Luigi

Luigi Scognamiglio ha 33 anni e viene da Marcianise, in provincia di Caserta. Il ragazzo è un medico, come i suoi genitori. “Tra i miei hobby principali c’è sicuramente la palestra, il calcio, più visto che giocato a dire il vero. Penso di essere una persona piacevole, molto socievole, ma sono anche abbastanza genuino e schietto. E questo forse è l’effetto a sorpresa mio, perché chi mi conosce sa che sono tutto il contrario di quello che sembro – la sua presentazione -. Il mio traguardo è quello di mantenere la mia posizione, io sono medico, nasco medico e in questo senso ho tanti progetti futuri. Sono tutte cose correlate alla mia professione di medico. Ultimamente sto cercando di fare mia una frase che dice ‘è lasciar andare è la miglior cosa per il quieto vivere, per andare avanti’. Sto provando a farla mia e applicarla”, ha detto di sé. Vediamo se sarà interessato a conoscere Jessica.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure